Lucia Javorcekova, aperitivo “selvaggio” in asciugamano: paradisiaca – FOTO

Lucia Javorcekova, aperitivo al mare con indosso un solo asciugamano: gambe e decollete in bella mostra, paradisiaca, fan impazziti 

lucia javorcekova mozzarellona
Lucia Javorcekova
(Instagram)

Super modella di livello planetario, dalla Slovacchia alla conquista del mondo, Lucia Javorcekova è davvero una bomba sexy senza eguali. Classe 1990, un fisico statuario che l’ha portata ad essere tra le più ammirate e ricercate. Merito anche di un decollete super generoso, rimodellato dal chirurgo dopo la gravidanza avuta a 21 anni dal suo ex compagno.

Un decollete che l’ha resa famosa dicevamo, messo in mostra senza pudore né filtri, accettando la challenge #Escile che spopolava in rete qualche anno fa. Raccolse la sfida e mostrò le sue forme che, inevitabilmente, le spalancarono le porte del successo. In precedenza aveva utilizzato il suo corpo per i pronostici sexy, dipingendosi sulle sue forme i risultati delle gare di calcio.

Da allora fu un’ascesa mai bloccatasi, con la top model diventata anche influencer considerati i quasi due milioni di follower che ha su Instagram. La Javorcekova è anche amante degli sport e soprattutto del ciclismo. Lei stessa ammise, in un’occasione, come le sarebbe piaciuto diventare una ciclista professionista.

Lucia Javorcekova, aperitivo in Messico

Lucia Javorcekova (Instagram)
Lucia Javorcekova (Instagram)

E quindi le è sembrato naturale fare il tifo per Peter Sagan, il ciclista pluricampione del Mondo e connazionale, in grado di portare la Slovacchia ai massimi livelli nel suo sport. E sul profilo Instagram non mancano le foto in cui si mostra in tenuta da ciclista, con tanto di divisa e caschetto d’ordinanza, perché la prevenzione prima di tutto.

Sul popolare social network, dove peraltro è attivissima, si mostra anche decisamente più svestita ed hot; ancora negli occhi e nelle menti – ma, forse, anche nei telefonini, salvate – le foto in cui appare completamente senza veli, coperta solo da mani o pose scientifiche per quel vedo-non vedo da manuale in grado di mandare in visibilio tutti.

Non mancano le foto degli abiti che indossa in qualità di testimonial, con molti marchi – anche di intimo e lingerie – che associano i loro nomi alla super modella. E presenti anche gli aggiornamenti dei suoi viaggi in giro per il mondo. Dopo un agosto trascorso in Grecia, ora la bella slovacca si trova in Messico, a Tulum, a godersi il sole ed il mare oltre a temperature estive.

Nell’ultimo post pubblicato è impegnata in un aperitivo davvero selvaggio. E’ seduta su una sorta di panca di legno, con le gambe stese sul tavolino a guardare l’orizzonte. Indosso solo un asciugano decisamente corto che la copre davvero pochissimo. Si notano distintamente le lunghe gambe ed il decollete da capogiro. I capelli, sciolti sulla spalla destra, bagnati.

Impostazioni privacy