Malgioglio contro tutti: frecciata a Giulia Salemi e critica alla Ruta

L’entrata di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip conferma le aspettative: subito frecciate a Giulia Salemi ed a Maria Teresa Ruta

Malgioglio (screenshot da Instagram)

Il Grande Fratello Vip ha visto entrare nuovi concorrenti ed altri ne entreranno nella prossima puntata. Una delle new entry è Cristiano Malgioglio, già stato concorrente del reality nella seconda edizione del 2017. Il paroliere è amatissimo dal pubblico italiano e la sua entrata ha senza dubbio rispettato le aspettative, sconvolgendo la quotidianità dei coinquilini.

In particolare nella giornata di oggi la ‘regina Malgi’ è apparsa molto nervosa, criticando ed attaccando tutti. In particolare s’infuria per aver trovato all’interno di un piatto diversi peli e capelli. Così inizia a gridare di voler uscire da lì e che odia le persone che a tavola si toccano i capelli, lanciando una non troppo velata frecciatina a Giulia Salemi, che spesso fa questo durante i pasti.

Malgioglio scatenato, dopo la Salemi la nuova vittima è la Ruta: “Se fossi la mia vicina chiamerei i vigili”

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Come era prevedibile l’entrata di Cristiano Malgioglio ha messo sottosopra la casa del Grande Fratello Vip. Infatti il paroliere come sempre è molto critico nei confronti degli altri inquilini della casa e non si risparmia mai. Quest’oggi in particolare anche la ‘regina’ afferma di essere particolarmente ”isterica”. Infatti dopo aver lanciato una frecciatina a Giulia Salemi sul toccarsi i capelli a tavola, tocca a Maria Teresa Ruta subire l’attacco del parolieri.

Visto che la Ruta sin dalle prime ore del mattino è sempre attivissima, Malgioglio le dice :”Ma non ti fermi mai? se fossi una mia vicina chiamerei tutti i giorni i vigili”. Dunque anche questa volta il paroliere non le manda a dire e lancia frecciate a chiunque gli capiti sotto.

 

Impostazioni privacy