Meghan Markle, il principe Harry scambiato per un altro: la reazione

Piccolo contrattempo per il principe Harry, scambiato per un’altra persona mentre si trovava in giro con Meghan Markle: la loro reazione dice tutto.

principe harry meghan markle duchi sussex natale
I duchi di Sussex Harry e Meghan (Getty Images)

Da quando hanno “abbandonato” la famiglia reale per essere più liberi lontano da Buckingham Palace, il principe Harry e Meghan Markle vivono una nuova vita. I duchi di Sussex infatti ora vivono negli Stati Uniti, patria d’origine della duchessa, insieme al figlio Archie. Ciò nonostante il principe Harry gode ancora della sua popolarità come principe della Corona britannica, anche se ormai è improbabile che salga al trono.

Sembra però che la popolarità della Famiglia Reale non abbia raggiunto gli USA. Durante una giornata di shopping natalizio i duchi di Sussex hanno vissuto un piccolo, divertente contrattempo che ha regalato loro una parentesi di normalità. In un negozio temporaneo di articoli di Natale infatti un bambino ha scambiato il principe Harry per un commesso, chiedendogli informazioni per trovare determinati articoli.

A raccontare l’episodio avvenuto qualche giorno fa è un dipendente (stavolta vero) del negozio dove ha avuto luogo questo piccolo “scambio di persona”. Secondo il commerciante i duchi in quel momento erano in incognito per comprare un albero di Natale. Sembra che i duchi abbiano trovato l’intera faccenda davvero divertente, una parentesi di normalità e spensieratezza in un periodo non facile.

Meghan Markle e principe Harry, un Natale sottotono

principe harry meghan markle duchi sussex natale
I duchi di Sussex Harry e Meghan (Getty Images)

Il Natale quest’anno sarà una festività un po’ sottotono rispetto agli anni scorsi, anche per i duchi di Sussex. Il principe Harry e Meghan Markle infatti trascorreranno il Natale per la prima volta lontano da Buckingham Palace, e non solo per la situazione legata alla pandemia. I duchi infatti hanno annunciato la decisione di staccarsi dalla Famiglia Reale, sia a livello economico che politico, dopo alcune tensioni tra la duchessa e il resto della famiglia.

Questo Natale inoltre avrà una vena di tristezza anche per un secondo motivo. Poche settimane fa infatti Meghan Markle ha annunciato di aver perso il secondo figlio per un aborto spontaneo. La donna ha raccontato la sua storia in un articolo pubblicato sul New York Times. Secondo fonti vicine ai duchi la Famiglia Reale, informata della vicenda, ha dato tutto il suo supporto alla coppia.

Impostazioni privacy