Melita Toniolo distesa sul letto: si scopre tutta – FOTO

Melita Toniolo non intende abbassare la guardia: si presenta distesa sul letto, immortalata in uno scatto dove si scopre tutta. I fan in delirio per lei, ma sotto c’è lo scherzo.

melita toniolo bianco nero
Melita Toniolo in bianco e nero (Screenshot Instagram)

Non tutte le showgirl del momento riescono a fare dell’autoironia un punto di forza. Un vero e proprio cavallo di battaglia. Molto spesso assistiamo a delle vere e proprie litigate. Un po’ meno sui social, un po’ di più nei programmi televisivi, dove di insulti ne volano parecchi e sempre più volgari. Per fortuna, come poc’anzi detto, all’interno de social c’è più ironia, e si litiga di meno.

Certo, i commenti volgari non mancano mai. Purtroppo. Ma si possono sempre eliminare, per far spazio a qualcosa di più bello e simpatico. E quando si chiama sugli attenti la simpatia non può che spuntare Melita Toniolo. La modella veneta è sempre un mix tra sensualità e autoironia. Caratteristiche che ha messo al servizio dei suoi follower nell’ultimo scatto proposto sul profilo ufficiale di Instagram.

La Toniolo distesa sul letto è sexy: ma è tutto uno scherzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Sguardo fisso in camera. Sembra una diva degli anni d’oro. L’ambiente scelto per lo scatto è la camera da letto, con lo stesso letto dove la Toniolo si lascia cadere. A pancia in giù, con il corpo, e una parte delicata in bella vista, rivolto verso l’alto. Tutti sembrano intenzionati a commentare con parole davvero piccanti, ma basta leggere la didascalia che ci si accorge che qualcosa non va.

Melita posta una foto vecchia, scattata qualche tempo prima, ma che non ha a che vedere, in nessun modo, col momento attuale. In verità lo scrive forte e chiaro: “In realtà sono in pigiamone e calzettoni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Eccola, invece, in un momento più realistico. Prima di entrare a far parte della penultima puntata di All Together Now, il talent show musicale condotto da Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy