Miriam Galanti, lady Gilles Rocca devastante su Instagram – FOTO

Miriam Galanti su Instagram lascia tutti a bocca aperta: un corpo spettacolare per l’attrice e conduttrice che ha conquistato gli italiani

Miriam Galanti
Miriam Galanti (Getty Images)

“Don Matteo” e “Che Dio ci aiuti” le serie tv che hanno visto da protagonista Miriam Galanti, classe 1989, una delle attrici più talentuose e belle del panorama italiano. E’ considerata un vero e proprio fenomeno e la carriera sembra davvero lunga e spianata, considerata la sua bravura.

D’altronde la Galanti ha all’attivo anche molto teatro, avendo rivestito ruoli nelle opere di Shakespeare e Checov fino a Dennis Kelly, senza dimenticare il suo ruolo da protagonista nel film “The Scarlett”. E’ però anche conduttrice, decisamente brava, come dimostrato in “Sei in un paese meraviglioso” su Sky Arte al fianco di Dario Vergassola.

Miriam Galanti è però molto apprezzata anche per essere impegnata nel sociale; tra le sue battaglie quella contro la violenza delle donne ed il femminicidio, temi molto sentiti dall’attrice. La ragazza, però, è anche molto attiva su Instagram, con 46mila follower e, forse, nelle ultime settimane, la sua popolarità è aumentata di riflesso, così come il suo nome sulle riviste di cronaca rosa.

Miriam Galanti, uno spettacolo

Miriam Galanti
Miriam Galanti (Getty Images)

L’attrice è infatti – da oltre 11 anni – fidanzata con Gilles Rocca, suo collega e fresco vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. I due sono innamoratissimi ed in più di un’intervista Rocca ha ammesso di aver in futuro l’allargamento della famiglia, con matrimonio e figli. Al momento, però, non sono in programma nessuna delle due. E smentito anche il flirt tra lui e Lucrezia Lando.

La Galanti, nel frattempo, è super sensuale su Instagram. Un fisico invidiabile, ha mandato in estasi tutti i suoi fan con una posa decisamente d’effetto. Seduta su un muretto, gamba destra a terra e sinistra appoggiata sullo stesso; un vestito nero corto e scollato che mette in mostra il suo decollete e, soprattutto, le sue gambe, fasciate in un paio di calze più scure nella parte dalla caviglia al ginocchio quasi a simulare una sorta di autoreggenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti)

I capelli, lunghissimi e biondi, sono sciolti sulle spalle, sulla giacca marrone che indossa. Lo sguardo, penetrante, rivolto dritto in camera. Sullo sfondo, gli alberi ingialliti dall’autunno.

Impostazioni privacy