Stefania Orlando, l’offesa dell’ospite: “Sei una put****” , caos sul web

Clamorosa offesa rivolta a Stefania Orlando durante la puntata del Grande Fratello Vip: lei scoppia in lacrime e dice di non meritare tutto ciò.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Immagine da Instagram)

Il Grande Fratello Vip entra nel vivo del suo gioco. Potremmo dire di quello sporco. Non tanto per la redazione o per la conduzione. Ci mancherebbe, non ci permetteremmo mai di dire una cosa simile. Quanto per gli ospiti e i concorrenti ancora in gara. Alcune volte, proprio in diretta Tv, con un Alfonso Signorini visibilmente in imbarazzo, succede davvero di tutto.

E quando scriviamo di tutto, intendiamo proprio quello, fino ad arrivare a parlare di insulti e pesanti offese. Non è la prima volta che si tratta l’argomento “pesanti insulti” in un reality show, ma tutto questo è inammissibile, soprattutto se lì fuori c’è qualcuno che si batte per dare un’educazione diversa. Ma visto il target degli ospiti e dei partecipanti, e questo non lo diciamo noi ma i fatti compiuti dagli stessi poc’anzi citati, ci si può aspettare qualcosa di diverso?

Le lacrime di Stefania Orlando: l’offesa la mette KO, gli altri provano a consolarla

de blanck
Patrizia De Blanck (Fonte screen-shot)

Lacrime a go-go. Sono quelle scese dal volto di Stefania Orlando. Tutto si apre durante la diretta Tv. Ogni tanto, Alfonso Signorini si collega con la casa per dare delle comunicazioni o per fare il sunto della settimana, elencando i fatti più importanti. Da qui nasce la discussione, dove spesso e volentieri intervengono anche gli ospiti. Seduta sulla poltrona dello studio Mediaset c’è Patrizia De Blanck.

La contessa non si fa attendere e, com’è successo già in passato, sfodera un insulto a dir poco clamoroso: “Sei falsa, ipocrita. Sei proprio una put****”. Il gelo in studio, mentre nel web i fan della Orlando si scatenano, chiedendo seri provvedimenti nei confronti di Patrizia, alla quale, ancora una volta, casca la corona, per un’uscita a dir poco volgare e del tutto vergognosa.

Impostazioni privacy