Wanda Nara vestita da cavallerizza: straordinaria – FOTO

Wanda Nara non si ferma più e continua a pubblicare foto ai limiti della censura su Instagram. Tra gli ultimi scatti, quelli a dorso di un cavallo completamente senza vestiti.

wanda nara cavallo senza veli
 Foto Getty Images

Evidentemente si sente un po’ cowgirl Wanda Nara. La signora Icardi negli ultimi giorni ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno shooting fotografico che la ritrae in sella a un cavallo, con due scatti che sono balzati agli “onori” della cronaca perché la modella argentina era totalmente nuda. In pieno stile Wanda Nara, l’ex moglie di Maxi Lopez scandalizza come e quando può, e con questo doppio scatto di fatto ha anche sfidato la censura Instagram sui nudi. Qualche accortezza opportunamente osservata, però, e le foto hanno superato anche la prova del nudo.

Mentre continua a far discutere il suo silenzio, e quello di Mauro Icardi, a seguito della morte di Maradona; la donna argentina prosegue imperterrita nella sua attività social postando altre foto sensuali e seducenti. L’ultima la vede ancora in versione cavallerizza, con un top piuttosto aderente e formato esclusivamente da piccole conchiglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Wanda Nara senza veli sul cavallo: sfida la censura

La signora Icardi è coperta dalle conchiglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Una foto decisamente più sobria di quelle alle quali ci ha abituato in questi anni, ma comunque sempre seducente. Wanda Nara si fa immortalare con un top aderente formato esclusivamente da piccole conchiglie, con le sue ormai famose forme che vengono valorizzate dal suo caratteristico outfit. Sguardo sexy rivolto all’orizzonte e pieno di like assicurato per lei che, in pochi minuti, ha già raggiunto e superato quota 25 mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Gli ultimi scatti “hot” della modella argentina hanno scatenato l’ironia di Luciana Litizzetto che, sulla signora Icardi a cavallo, si è lasciata andare a una battuta che in molti hanno condannato: “Chissà dove è finito il pomello della sella”. Parole che tanti hanno definito troppo volgari e sessiste, a maggio ragione se pronunciate da una donna.

 

Impostazioni privacy