Barbara D’Urso, addio commovente a Paolo Rossi: fan in lacrime – FOTO

Anche Barbara D’Urso si unisce al cordoglio per la scomparsa di Paolo Rossi: ricordo toccante della conduttrice italiana tramite Instagram

Barbara D’Urso (Getty Images)

La morte di Paolo Rossi ha sconvolto il popolo italiano. Questa notte infatti ci ha lasciati un uomo che ha fatto la storia del calcio italiano, portando sul tetto del mondo l’Italia del 1982 a suon di gol. Un uomo molto stimato e rispettato anche fuori dal campo, che negli ultimi anni si vedeva spesso nei panni di opinionista televisivo.

Ad averlo avuto ospite in studio molte volte nei suoi programma è stata Barbara D’Urso, che decide di dedicare all’ex calciatore un ricordo commovente attraverso il suo profilo Instagram.

Barbara D’Urso ricorda Paolo Rossi su Instagram: “Grazie per tutte le emozioni”

 

Un risveglio scioccante per il popolo italiano, appassionato di sport o no. Infatti la morte di Paolo Rossi ha sconvolto davvero tutti, da chi ricorda le sue gesta in campo a chi troppo giovane ne conosce il nome poiché diventato una leggenda. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati dai personaggi del mondo dello spettacolo sui vari social network.

Anche Barbara D’Urso vuole ricordare il campione con una foto sul suo profilo Instagram dove lo abbraccia e che descrive così l’uomo più che il calciatore: “Ciao Paolo. Grazie per tutte le emozioni che con dolcezza, tu, Federica e le bimbe mi avete regalato”. A questo commovente messaggio si aggiunge anche l’hashtag ‘indimenticabile’, che descrive a pieno quello che pensano tutti gli italiani. Un saluto commovente che tocca il cuore anche dei suoi followers, che mettono più di 19 mila mi piace al post. A questo si aggiunge anche una storia con la stessa foto, dove scrive “Ciao Paolo, campione gentile”. Un vuoto incolmabile nel cuore di tutti.

Impostazioni privacy