Barbara D’Urso, dai corteggiatori alla politica: ‘Carmelita’ si confessa

Barbara d’Urso stupisce tutti con le sue dichiarazioni, l’amata conduttrice è pronta ad accogliere dopo tanto tempo un uomo nella sua vita?

Barbara d'Urso sottoveste
Barbara d’Urso (Fonte Instagram)

Barbara d’Urso si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista concessa al settimanale Oggi. Ad intervistare la nota ed amatissima conduttrice ci ha pensato il suo opinionista Giovanni Ciacci, tanti i temi affrontati nel corso della lunga intervista.

La d’Urso ci ha tenuto a far sapere che nella sua classifica dei valori nella vita al primo posto per lei ci sono solo i figli. Hanno pari importanza a parer suo l’amicizia e la famiglia, che stanno al secondo posto della sua classifica. A detta sua questi importanti valori vengono prima di qualsiasi fidanzato.

Da moltissimo tempo Barbara d’Urso è single, ogni tanto le viene attribuito qualche presunto flirt ma lei è sempre pronta a smentire. Ancora una volta la conduttrice ha ribadito che nessuno al momento le fa battere il cuore, ha però ammesso che lo vorrebbe. A quanto pare le cose potrebbero presto cambiare per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Lei stessa ha rivelato che al momento ha tantissimi corteggiatori, pensa che presto prenderà una decisione. Sembra che stia davvero pensando di iniziare una relazione sentimentale con uno dei suoi corteggiatori, dopo molto tempo permetterà ad un uomo di far parte della sua vita.

Barbara d’Urso si dedicherà anche alla politica in futuro?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

Dall’amore alla politica, Barbara d’Urso ha rivelato che tra i suoi progetti futuri potrebbe anche dedicarsi alla politica. La nota conduttrice ha fatto sapere che votava per il partito comunista quando c’era il comunismo, era di sinistra. A detta sua ancora oggi continua a sostenere il popolo. Ha poi concluso dicendo: “Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò…”.

Nel futuro della d’Urso, oltre alla televisione, ci sarà davvero spazio anche per la politica? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza. Non ci resta che attendere per scoprire cose deciderà di fare in futuro.

Impostazioni privacy