Carolina Casiraghi sul lavandino del bagno: solo in mutande – FOTO

Riesce a superarsi ancora una volta: Carolina Casiraghi si presenta quasi nuda sul lavandino del bagno: ha solo le mutande, poi scatta la foto.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi si mostra in mutande e reggiseno (Screenshot Instagram)

Incontenibile follia. Quella di Carolina Casiraghi. L’ifluencer italiana non riesce più a tirare il freno, sia quello a pedali che quello a mano. Ormai è in caduta libera. Ovviamente nel senso buono e osé del termine. Sembrava volesse affrontare questo periodo che ci avvicina al Natale, in maniera più sobria e proprio natalizia, tingendosi di rosso nel suo abbigliamento quotidiano.

Poi un cambio di rotta improvvisa. Il rosso si vede era troppo sobrio. Lo ha lasciato per indossare dei vestitini davvero corti, completamente leopardati. Poi, anche questi, si vede erano di troppo. Se si toglie i vestitini leopardati cosa rimane? Ovviamente il nulla, addosso. E così è stato per l’ultima foto pubblicata, nel bagno di casa sua. Carolina si arrampica e si scatta un selfie che lascia tutti senza fiato e parole. I commenti arrivano dopo pochi secondi.

Nel bagno c’è posto solo per la Casiraghi: si scatta un selfie semi-nuda

È semi-nuda, ancora bagnata. Prima della doccia avrà portato il suo smartphone al bagno. Non sappiamo se aveva, oppure no, intenzione di fotografarsi con le gocce della doccia sul corpo. Alla fine lo ha fatto. Ma per farlo si è messa comoda: sul lavandino del bagno. Ha preso lo smartphone e si è scattata un selfie semi-nuda. Dalla foto si vedono chiaramente le sue forme, messe sempre più in risalto.

I follower non si contengono. Lei, in didascalia (sempre in inglese), scrive di sentirsi davvero bene. Sono i suoi fan a sentirsi male. Qualcuno, alla vista della foto, lo dichiara apertamente. La Casiraghi, ancora una volta, mette tutti KO.

Prima parlavano dei suoi vestiti leopardati. Eccola qui: lo aveva indossato pochi giorni fa. Pensavamo avesse raggiunto l’apice. Ci sbagliavamo. Lei, in mente, aveva già il pensiero sullo scatto post-doccia. E al prossimo?

Impostazioni privacy