Cecilia Rodriguez, selfie allo specchio: il vestito è super hot – FOTO

Cecilia Rodriguez, meravigliosa come sempre, ha infuocato i social con uno scatto provocante dei suoi. Il selfie allo specchio è da infarto

cecilia rodriguez instagram nuova foto ignazio moser
Cecilia Rodriguez al Festival di Venezia 2020 (Getty Images)

Cecilia Rodriguez sui social è una meraviglia. Sempre molto attiva e seguitissima, la modella argentina ha illuminato la cupa giornata autunnale dei suoi fan con uno scatto elettrizzante. L’influencer  si è mostrata allo specchio, in un vestito elegante e seducente al tempo stesso. Sguardo verso l’obiettivo e posa sensuale, per la gioia dei suoi milioni di fan. Nella didascalia, come spesso accade, la donna ha voluto lanciare un messaggio positivo, sull’argomento sempre delicato della crisi che tutti stiamo vivendo.

“La crisi è un’opportunità – ha scritto – offre stimoli alla creatività”. Un messaggio che a quanto pare ha riscosso un buon successo, anche se rimane argomento spinoso da affrontare, soprattutto da chi la crisi in questo momento non la subisce.

Cecilia Rodriguez sui social è una bomba: fan impazziti nei commenti

Cecilia Rodriguez su Instagram
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Nella giornata di ieri aveva condiviso un video per un noto brand. In occasione delle festività di Natale, la bella modella è diventata infatti testimonial di diversi spot. Altro che crisi per l’influencer, che continua spedita verso la fama e la celebrità, anche soprattutto grazie ai social network.

Se il video di ieri ha riscosso grande successo, niente male anche la foto di oggi, che in poche ore ha già raggiunto i 20mila cuoricini e quasi duecento commenti. Cecilia si è da tempo discostata dall’etichetta di “sorella di Belen”, ed è diventata una delle modelle e influencer più seguite in Italia e non solo. Una scalata al successo alimentata dai continui post e collaborazioni, tra scatti di alta moda e spot pubblicitari.

Impostazioni privacy