Che fine ha fatto Gwyneth Paltrow? L’annuncio spiazza i suoi fan

La famosissima star di Hollywood, Gwyneth Paltrow, ha concesso un’intervista radiofonica. Le sue dichiarazioni hanno completamente sconvolto i fan.

paltrow
Gwyneth Paltrow (Fonte GettyImages)

La nota attrice americana, Gwyneth Paltrow, ha una carriera ormai più che consolidata nel mondo dello spettacolo. Proprio per questo le sue recenti dichiarazioni hanno sconvolto i suoi fan. La star ha iniziato a muovere i suoi primi passi negli anni Novanta ad appena 19 anni. La sua formidabile carriera l’ha portata alla vittoria di un Golden Globe e un Premio Oscar per il suo ruolo in Shakespeare in Love.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la bellissima Paltrow ha sposato Chris Martin, cantante e font man del gruppo britannico Coldpaly. I due hanno avuto due bellissimi figli, Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin. Purtroppo la loro storia d’amore non è terminata nel migliore dei modi, infatti, nel 2015 è arrivato il divorzio definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gwyneth Paltrow si spoglia su Instagram, la figlia la sgrida – FOTO

L’attrice dice basta al mondo dello spettacolo

paltrow
Gwyneth Paltrow (Fonte GettyImages)

La stazione radiofonica Sirius XM ha intervistato la bellissima Gwyneth Paltrow. L’attrice con molta onestà ha dichiarato di essersi disinnamorata del suo lavoro e di voler dire addio definitivamente a questo mondo. Ha confessato che stare al centro dell’attenzione mediatica per tanti anni sicuramente non le ha fatto bene. Dopo tanto tempo ha iniziato a chiedersi chi fosse, dove si stava dirigendo.

La star di Hollywood, inoltre, ha annunciato che tutti gli aspetti positivi del suo lavoro sono stati surclassati dal continuo scrutinio a cui era ed è costantemente sottoposta da parte dei media. Inoltre, l’attrice fa parte dei tantissimi nomi e delle tantissimi celebrità che sono venute allo scoperto e hanno denunciato le molestie sessuali subite da Harvey Weinstein. La sua denuncia risale al 2017 e i fatti, invece, facevano riferimento al tempo in cui lei era ancora una ragazzina alle prime armi.

Impostazioni privacy