Chiara Ferragni in costume, si inquadra dall’alto e sbanca tutto – FOTO

Ancora uno scatto sensuale di Chiara Ferragni: l’influencer si presenta su Instagram interamente in costume e si scatta un selfie dall’alto.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Anche se non è più tempo di mare, spiaggia e sole sul volto per rifarsi l’abbronzatura, il costume non passa mai di modo. Al posto del mare, ci sono luoghi dove potersi andare a rilassare, con la presenza di poche persone intorno. Oppure all’interno di un set fotografico, pronti a esprimere la propria bellezza.

Parliamo della maestra di tutte le influencer oggi in circolazione: la bella e bionda Chiara Ferragni. Sempre in compagnia di suo figlio Leone, ogni tanto lo deve pur lasciare per girare su qualche set e farsi scattare qualche foto in posizioni e pose davvero osé. Mai troppo volgare, ogni tanto delizia i suoi follower con dei selfie nel posto in cui lavora.

Nell’ultimo scatto si è presentata interamente in costume, nemmeno fosse al mare o in spiaggia a prendere il sole. Sarà il ricordo, sarà l’amore, o altro, ma rivederla in costume, per molti follower, è stato davvero un piacere.

Il costume risalta gli occhi: Chiara Ferragni sbanca ancora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sbanca ancora, con un suo selfie sul posto di lavoro. In didascalia lo scrive in inglese: “Today on set was awesome”, che tradotto in italiano vuol dire: “Oggi, sul set, è stato fantastico”. Si sarà divertita a farsi fotografare vicino a una vasca piena d’acqua, una piscina calda in pieno inverno. Il colore del costume risalta quello degli occhi. Lei è davvero straordinaria come sempre, con il “balcone” anche in bella vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Qui, invece, mentre posta una foto e si fa i complimenti da sola. Si dice essere onorata nell’essere una delle 20 personalità più influenti (proprio per rimanere in tema) di questo 2020. Chissà cosa le aspetterà per il prossimo, sicuramente il suo secondo parto.

Impostazioni privacy