Claudia Ruggeri di spalle mostra tutto: la camicia è trasparente proprio lì – FOTO

Claudia Ruggeri continua a stupire su Instagram, con post sempre seducenti e ammalianti. La foto di schiena in camicia trasparente

Claudia Ruggeri su Instagram
Claudia Ruggeri (Instagram)

Una Claudia Ruggeri in versione nostalgica. La nota showgirl ha condiviso nelle ultime ore alcuni post della scorsa estate, in compagnia dell’amica Daniela Ruggito, sia nelle storie che nel suo profilo. Le due amiche influencer, si trovavano in vacanza, e la Ruggeri ha voluto ricordare quei momenti insieme ai suoi fan. Nelle storie, diversi video delle due donne alle prese con un sentiero in mezzo al verde, poi la foto in riva al mare nella home.

Scatto di schiena, in costume, con tanto di camicia di lino bianca trasparente che lascia ben poco all’immaginazione. La foto nel giro di pochi minuti ha già raggiunto ben 3mila like, per la Ruggeri che continua a stupire ogni giorno i suoi fan con nuovi contenuti

Claudia Ruggeri nostalgica, dalla neve al mare

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Splendida come sempre e molto attiva sui social, l’ex madre natura  ha condiviso nella mattinata di oggi un post in cui ha voluto ricordare l’estate. La Ruggeri si è mostrata nello scatto di spalle, con una camicia leggerissima di lino trasparente e in costume. Un tuffo nel passato, in ricordo delle vacanze, dopo gli scatti in montagna sulla neve.

Pochi giorni fa, la cognata di Paolo Bonolis, aveva condiviso infatti una foto tra la neve del Lago di Braides (Bolzano), dove stava trascorrendo le vacanze insieme al marito. Dalla montagna al mare dunque, la bella showgirl continua a stupire i fan, stavolta con uno scatto un po’ più spinto, ma sempre elegante. L’effetto vedo non vedo ha fatto girare la gesta dei suoi 900mila follower, che hanno letteralmente inondato la foto di cuoricini, commenti e complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy