Fenty skin: ecco la nuova linea genderless di skincare targata Rihanna

Fenty Skin, la linea skincare genderless ed ecosostenibile: scopriamo quando sarà disponibile in Italia l’ultimo prodotto della paladina dell’inclusività

Rihanna Fenty Skin
Rihanna per Fenty Skin (Screenshot da Instagram)

Icona di bellezza, Rihanna a soli 32 anni ha rivoluzionato il mondo del beauty. Ha lanciato il suo marchio di cosmetici nel 2017, ed è stato subito un successo. Fenty Beauty è l’unico brand di make-up ad aver rilasciato come primo prodotto un fondotinta, o meglio, un fondotinta in 40 nuances diverse.

Ora la cantante e imprenditrice si rimette in gioco, lanciando la nuova linea di skin care, Fenty Skin, che sarà completamente genderless. Ma non solo.

La pop star originaria delle Barbados si impegna da due anni nella realizzazione della collezione, per riuscire a realizzare prodotti di qualità e dei packaging che siano ecosostenibili, punto fondamentale per Riri. Fenty Skin è infatti cruelty freevegan e senza glutine.

Fenty Skin, la nuova linea: quando la distribuzione in Italia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Fenty Beauty sarà a breve disponibile negli store: annunciata per il 26 Dicembre 2020 la distribuzione in Italia. Nella collezione ci saranno sieri, struccanti, creme solari e creme idratanti, per donne ma anche per uomini. Ci tiene a sottolineare l’importanza di questo, la famosissima cantante e imprenditrice: la sua Fenty Skin è proprio per tutti.

Riri decide di abbattere i pregiudizi di genere, scegliendo per la campagna pubblicitaria personaggi come Lil Nas X e Asap Rocky. Rocky lo conferma nella sua intervista per GQ, in cui afferma quanto sia importante per lui idratare la sua pelle.

Un bellissimo messaggio, quello lanciato da Rihanna: la cantante dichiara sui social che, indipendentemente dall’uso di make-up o meno, bisogna sempre avere una pelle sana e luminosa, perchè la cura di se stessi non appartiene a un genere. E Rihanna lo sa.

Impostazioni privacy