Grey’s Anatomy, la 17esima non è l’ultima stagione: l’annuncio a sorpresa

La stagione numero 17 di Grey’s Anatomy dovrebbe essere l’ultima che verrà trasmessa, ma non tutto sarebbe scontato: arriva l’annuncio a sorpresa

@Instagram

I fan più accaniti di Grey’s Anatomy staranno certamente seguendo col fiato sospeso la diciassettesima stagione. La più famosa serie tv sul mondo della medicina giunge all’ultima stagione ed i colpi di scena sicuramente non mancano. Infatti già nelle prime puntate c’è stato il ritorno del dottor Derek Sheperd, ma solamente in un’illusione della protagonista Meredith. Però ora le puntate iniziano ad avvicinarsi alla fine e tutti sperano che questo momento non arrivi mai. Ma se il finale non fosse propriamente la fine? Ad esporsi a riguardo è Chandra Wilson, che nessuno è pronto per la fine della serie tv e che le trattative sono in atto con il network, ma qualunque sia la decisione verrà rispettata dagli attori della serie.

Grey’s Anatomy, cambia la programmazione: torna in onda il 15 dicembre

@Getty Images)

Fiato sospeso per gli amanti di Grey’s Anatomy, serie tv che arriva alla diciassettesima e forse ultima stagione. Infatti le certezze sono ancora poche sul fatto che possa davvero essere la stagione finale, visti i numerosi appelli dei fan e degli attori, che rivelano trattative in corso con il network. Inoltre questa settimana la serie non è andata in onda in Italia, ed in molti si chiedono il perché e quando tornerà. La risposta alla seconda domanda è il 15 dicembre. Infatti la serie salta una settimana di programmazione a causa della concomitanza con l’America, dove è stata sospesa per dare spazio al giorno del ringraziamento. Dunque il quarto episodio tornerà il prossimo martedì alle ore 21, mentre in America il quarto episodio è già stato trasmesso lo scorso 3 dicembre. Manca poco dunque per scoprire cosa accadrà nella serie che quest’anno tratta il molto attuale tema del Covid.

Impostazioni privacy