Infermiere organizza un party e lo posta su Instagram: nei guai

Infermiere viola il decreto e organizza un party segreto all’insegna di alcool e musica con i suoi amici fino alle 6 del mattino, posta tutto su Ig

Infermiere organizza party
Infermiere organizza party (Foto dal web)

Karim Neri è un infermiere che ama molto il suo lavoro, sul suo profilo Instagram si mostra spesso in ospedale con il camice. Cosa fa però quando non lavora? Stando a quanto ha rivelato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, il ragazzo la notte scorsa dopo le 2 ha organizzato un party segreto insieme ai suoi amici, all’insegna dell’alcool e della musica.

Il giovane infermiere ha organizzato una sfrenata festa violando le norme restrittive previste dal Dpcm per evitare la diffusione dei contagi di Coronavirus. Lui meglio di molti altri dovrebbe capire la gravità della situazione che stiamo vivendo, ma tolto il camice ha pensato solo a divertirsi fregandosene dell’errore che stava commettendo.

La festa è durata fino alle sei del mattino, sui social ha commentato con queste parole: “Come finire di fare schifo del tutto”, dopodiché si è mangiato una pizza.

Karim Neri beccato a far festa con gli amici, cancella le storie su Instagram

Party segreto infermiere
Party segreto infermiere (Fonte Giornalettismo)

Gabriele Parpiglia ha fatto sapere di aver provato a mettersi in contatto con Karim Neri, lui però lo ha bloccato e ha cancellato le storie che aveva pubblicato sul suo profilo Instagram. Video che Giornalettismo ha salvato e pubblicato.

Impostazioni privacy