Jennifer Lopez devasta Instagram con una mise da infarto – FOTO

Jennifer Lopez torna a devastare, nel vero senso della parola, l’intero contenitore social di Instagram: la sua mise è da puro infarto. I follower cascano ai suoi piedi.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (Getty Images)

Rimane, sempre e per sempre, una delle donne più belle al mondo. Classe, portamento, eleganza e sensualità. Parliamo ovviamente di Jennifer Lopez. La cantante ha da poco passato il mezzo secolo di vita, ma ogni anno che passa sembra ringiovanire sempre di più. Avrà per caso trovato l’elisir di lunga vita? Questo lo dovrebbe dire lei, ma si limita a mettere qualche suo scatto in pose e con abbigliamenti davvero da infarto.

Quest’ultima sembra prendersi la scena ogni volta che compare da qualche parte. Oggi, con i social, la si può vedere sempre più spesso, a differenza di prima che bisognava aspettare una sua comparsa su grande o piccolo schermo. L’età avanza ma lei non indietreggia di un millimetro. Nell’ultimo scatto è davvero una diva.

Una diva in tutto e per tutto: mise da infarto per Jennifer Lopez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Non ci sono parole per descriverla. La foro parla chiaro, ma più che altro parla da sola. Jennifer Lopez è una pantera, che si siede e si fa immortalare nella sua più profonda e spiccata sensualità. Lo sguardo è di quelli davvero da infarto, per non parlare della mise. Un abbigliamento “animalesco” che tutti gli uomini vorrebbero vedere dal vivo almeno una volta nella vita. Ma la cantante è visibile solo attraverso lo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Non solo provocante, ma anche sportiva e sorridente. In questa foto, nonostante il periodo che stiamo vivendo, dice di “sentire” il periodo più bello dell’anno. Ovviamente si riferisce al prossimo e vicino Natale. Sarà pronta a festeggialo con il suo splendido sorriso e la sua vivacità che l’ha sempre contraddistinta.

Impostazioni privacy