Marianna Scarci ha partecipato a Saranno Famosi 2001, oggi è così: chi è e cosa fa

Marianna Scarci ha partecipato alla prima edizione di Saranno Famosi nel 2001, ecco cosa ha fatto dopo il talent e cosa fa oggi

Saranno Famosi Marianna Scarci
Saranno Famosi Marianna Scarci (Foto dal web)

Vi ricordare di Marianna Scarci? La ballerina divenne noto nel 2001 per aver partecipato alla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, all’inizio il talent si chiamava però Saranno Famosi. Durante il suo percorso dimostrò a tutti il suo spiccato talento. La giovane ballerina fu l’unica finalista donna, ma non riuscì a vincere il programma.

Prima di partecipare a Saranno Famosi aveva già studiato danza per dieci anni e ottenuto molti successi. La ballerina quando era ancora molto giovane ha vinto diversi concorsi: premio miglior livello tecnico ‘Stars of tomorrow’ nel 1997, due anni dopo ha vinto il concorso E.N.D.A.S. DAY, ottenendo uno stage a Broadway. Nel 1999 era tra i finalisti del concorso ‘Non solo jazz’.

Il suo sogno è sempre stato quello di diventare una ballerina professionista, sognava soprattutto il teatro. Grazie al successo ottenuto a Saranno Famosi Marianna Scarci ha avuto l’opportunità per quattro anni di far parte del corpo di ballo di Buona Domenica, l’abbiamo poi vista a Stasera mi butto con Biagio Izzo.

In passato la Scardi ha dovuto affrontare anche un periodo molto delicato quando è stata accusata di intestazione fittizia di beni. Fortunatamente la vicenda si è risolta nel migliore dei modi, la ballerina è stata assolta dalla Corte d’Appello di Lecce.

Ecco cosa ha fatto dopo Saranno Famosi e cosa fa oggi Marianna ScarciMarianna Scarci

Marianna Scarci (Fonte Instagram)Dopo Saranno Famosi Marianna Scarci è approdata anche a teatro, facendo parte di molti noti musical come: Lungomare, Hairspray – Grasso è bello, Dirty Times For Dancing e Lady Oscar. La ballerina ha inciso anche un singolo, Cioccolata, con il tempo si è però allontanata dal mondo dello spettacolo.

Che cosa fa oggi l’ex allieva di Saranno FamosiLa talentuosa ballerina non ha mai abbandonato la sua passione per il ballo. Insegna infatti in una scuola di danza, ma si dedica anche al suo nuovo lavoro dopo aver seguito corso per diventare make-up artist. Sul suo profilo Instagram si possono vedere i bellissimi lavori che fa.

Marianna Scarci è molto felice anche dal punto di vista sentimentale. In passato ha sposato il fidanzato Mirko, i due stavano già insieme quando lei ha partecipato a Saranno Famosi. Dal loro amore sono nate due meravigliose bambine, Mia e Sophia.

Impostazioni privacy