Martina Stella ce l’ha con “chi giudica”: ma il corpetto è 10 e lode – FOTO

Martina Stella ritorna su Instagram con un pensiero molto profondo su chi giudica nella vita: ma il corpetto è da applausi. I follower, infatti, apprezzano moltissimo.

Martina Stella
Martina Stella (Fonte Instagram)

Giudicare è molto più semplice che elaborare un pensiero proprio e portarlo avanti nonostante tutte le difficoltà del caso. Questo è poco ma sicuro. Fin da piccoli ci insegnano a rispettare l’altro, poi cresciamo, entriamo in quel “fantastico” mondo degli adulti, e tutto si sgretola. Ovviamente le colpe sono sempre le nostre, che non siamo più in grado di relazionarci con niente e nessuno.

Lo sa bene Martina Stella che, a proposito di questo argomento, ci spende un post intero su Instagram. La bella attrice, al cinema con Lockdown all’italiana, si è fatta avanti all’interno del suo contenitore social per esprimere un giudizio su chi giudica senza senso. Dice che, fin da piccola, ha sempre pensato l’opposto. Certo, resta il fatto che nella foto, oltre a colpire il suo pensiero, c’è un corpetto niente male, che può essere giudicato in termini solo che positivi.

Un giudizio sul corpetto di Martina Stella: rispetto verso gli altri

Sembra quasi svenuta, in realtà non lo è. O magari sì, chissà. Martina Stella riprende un insegnamento del passato e sotto forma di citazione, affermando che coloro che giudicano senza senso e sempre e solamente a propri è perché non hanno avuto il coraggio di elaborare, nel corso della vita, un proprio pensiero. Cosa che richiede tempo, spazio e riflessioni.

Oltre al suo pensiero, distendendosi su un divano, colpisce il corpetto che mette in evidenza in tutte e tre le foto. L’attrice è sempre in gran forma e come altre sue colleghe le piace prendere spunto da alcuni aforismi storici, di personaggi che hanno fatto la stessa storia, per dare un senso più stretto alla vita.

Non solo riflessiva, ma anche giocosa. In questo scatto si fa immortalare con un supereroe: Spiderman. I due, però, non sono chiamati a salvare al mondo, ma a scegliere una buona bottiglia di vino.

Impostazioni privacy