Morte Paolo Rossi: Eleonora Boi racconta una storia e commuove tutti

Morte di Paolo Rossi. Il messaggio di Eleonora Boi su instagram commuove tutti: Paolo aveva mandato un videomessaggio al papà di Eleonora

Eleonora Boi morte Paolo Rossi
Paolo Rossi (Fonte Facebook)

Dopo la scomparsa di Maradona, un altro lutto nel mondo del calcio: ci lascia Paolo Rossi, ex attaccante della Juve, a 64 anni compiuti lo scorso Settembre. Lo annunciano la moglie e i tre figli addolorati che non si aspettavano di perderlo. Pablito è nel cuore degli italiani anche per la vittoria ai Mondiali del 1982, quando è diventato capocannoniere mondiale e sempre nello stesso anno ha vinto il Pallone d’Oro.

Rossi è morto nell’ospedale Le Scotte di Siena, dove è stato ricoverato per un aggravamento delle sue condizioni. La diagnosi è dell’anno scorso: Paolo l’ha avuta dopo essere tornato dalle Maldive, dove ha festeggiato l’anniversario di matrimonio con la moglie. Non si sa perfettamente di cosa sia morto, ma pare avesse il cancro.

Un lutto che colpisce tutti e numerosi sono i messaggi per Paolo sui social.

Il messaggio commovente di Eleonora Boi per Paolo Rossi

 

Eleonora Boi è la bellissima giornalista sportiva sarda di Sport Mediaset, mamma da poco della dolcissima Anastasia, avuta con il compagno Danilo Gallinari. Aveva incontrato Paolo Rossi in occasione della partita di Champions League. La giornalista e l’ex calciatore hanno piacevolmente girato un videomessaggio per il papà di Eleonora che aveva molto apprezzato, essendo grande fan dell’ex calciatore da tempo.

Fa commuovere tutti il post di Eleonora, che definisce Paolo come un “campione in campo e signore nella vita”, ricordandolo con affetto. Nei commenti si disperano gli appassionati del calcio, tra emoticon tristi, cuori e frasi di addio per il campione. Solo belle parole per un campione che ha fatto sognare negli anni ’80 e che con la tripletta nella partita contro il Brasile ha conquistato tutti. Ciao Paolo!

Impostazioni privacy