Natalia Paragoni, via tutto: restano solo gli slip -FOTO

Una sorpresa per tutti quella riservata dalla bellissima Natalia Paragoni ai suoi followers: infatti su Instagram si mostra solo con gli slip

Natalia Paragoni
(Instagram)

In questi giorni la splendida Natalia Paragoni non risparmia nessuno, forse perché la presenza nella casa del Grande Fratello Vip del fidanzato Andrea Zelletta la tiene leggermente in apprensione. Infatti pochi giorni fa la splendida influencer sembrerebbe aver lanciato una pesante frecciatina a Giulia De Lellis. Il commento sui social dove afferma “Non è possibile uscire dall’Italia, ma molti fanno i furbi”, sembrerebbe diretto proprio alla De Lellis che parte per Dubai.

Comunque, a parte questie frecciatine tra influencer, la Paragoni oggi torna a posare come sponsor di ‘Victoria’s Secret’ e lo fa sorprendendo tutti, con indosso solo gli slip.

Natalia Paragoni si toglie tutto per Victoria’s Secret: restano solo gli slip con i brillantini

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Bellezza incredibile quella di Natalia Paragoni, che con le sue curve ha fatto innamorare prima gli spettatori di ‘Uomini e Donne’ e poi il popolo dei social network. Naturalmente non si deve escludere anche il fidanzato Andrea Zelletta, ora all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

La splendida Natalia quest’oggi torna a mostrare i frutti del suo lavoro da modella sui social, postando lo scatto in cui fa da sponsor per ‘Victoria’s Secret’. Infatti sul suo profilo ufficiale pubblica una foto in cui si vede solamente il suo lato inferiore che indossa degli slip pieni di paillettes, dove lo sguardo non può che posarsi sul profilo del suo didietro. La descrizione alza la temperatura con un birichino ‘Ops’, mentre i mi piace come sempre raggiungo vette altissime arrivando a quasi 32 mila in sole due ore dalla pubblicazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Impostazioni privacy