Pestano un disabile per rubargli il cellulare: beccato un ragazzino

Grave episodio di violenza dove dei ragazzini pestano un disabile per rubargli il cellulare: i Carabinieri riescono a fermarne uno

@Getty Images

Le gang di giovani continuano a preoccupare le metropoli come Roma. Infatti proprio nella capitale, precisamente alla stazione Termini, un gruppo di ragazzi pesta un disabile. Lo scopo del pestaggio è rubargli il telefono. Ad essere aggredito è un uomo di 38 anni con gravi disabilità motorie, che viene preso a calci e pugni da tre ragazzi intorno ai 18 anni. Di questi i Carabinieri di Roma riescono a rintracciarne solo uno ed a fermarlo. Il ragazzo di 18 anni fermato dagli agenti ha cercato di fuggire, lanciando anche lo zaino con la refurtiva, sperando di far perdere le tracce. I Carabinieri però lo fermano e recuperano anche lo zaino con dentro il telefono rubato alla vittima. Il giovane aveva già precedenti penali.

Pestano un disabile per il cellulare, fermato un diciottenne con precedenti: fuggono i due complici

@Getty Images

Violenza gratuita nei confronti di un disabile che fa rabbrividire la capitale. Infatti a Roma, alla stazione Termini, un disabile di 38 anni viene preso a calci e pugni da tre ragazzi intorno ai 18 anni, che gli rubano il cellulare. Uno di questi viene repentinamente fermato dai Carabinieri e viene portato in caserma e trattenuto per rito direttissimo. Inoltre si scopre che il ragazzo ha già diversi precedenti penali. Gli altri due complici del violento reato invece sono riusciti a darsi alla fuga, ma continuano le ricerche per tentare di fermare anche gli altri due aggressori. Il malcapitato disabile invece era stato lasciato ferito e dolorante sul marciapiede dai tre malviventi. A soccorrerlo sul marciapiede sono poi arrivate le forze dell’ordine ed il 118. Ora gli agenti cercano di ricostruire quanto successo per individuare i due membri che sono riusciti a fuggire.

Impostazioni privacy