Silvia Provvedi parla del fidanzato in carcere: chi è Giorgio De Stefano

Fidanzato di Silvia Provvedi e neo-papà della loro splendida figlia Nicole: scopriamo chi è Giorgio De Stefano e i motivi del suo arresto

Silvia Provvedi arresto Giorgio De Stefano
Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano (Screendhot da Instagram)

Silvia Provvedi, 27 anni, è attualmente fidanzata con Giorgio De Stefano. Silvia esprime la sua tristezza dovuta alla vicenda, affermando che la loro unione è ben salda e che lui le manca tantissimo. Conferma di essere “piena d’amore” per l’uomo che ha “portato il sole” nella sua vita: il fidanzato Giorgio, padre di sua figlia.

Poco si sa su di lui, che ha sempre mantenuto un profilo basso. Giorgio ci tiene molto alla privacy, non ha nemmeno un account social! È intuibile che i due si frequentavano già prima che la Provvedi entrasse nella casa del Grande Fratello VIP nel 2018, dove lui ha mandato un aereo con uno striscione per augurarle buon compleanno.

Uno striscione firmato “Malefix“: questo il soprannome che Silvia ha dato a Giorgio e anche il soprannome usato dalla Squadra mobile che si è occupata della sua indagine.

La cantante delle Donatella e l’imprenditore sono diventati genitori il 18 giugno, quando Silvia ha dato alla luce la tenerissima Nicole a Milano. Pochi mesi dopo però, l’arresto del neo-papà.

Chi è Giorgio De Stefano, il fidanzato di Silvia Provvedi

L’uomo che ha fatto innamorare la bella Silvia Provvedi, reduce da una storia travagliata con Fabrizio Corona, è Giorgio De Stefano. Il suo vero cognome è  in realtà quello della madre: Sibio Condello. Quello di ora appartiene al padre, Paolo De Stefano, boss dell’omonima cosca della ‘ndrangheta,  rimasto ucciso durante uno scontro mafioso per il controllo del territorio.

Non un dettaglio da poco il cambio di cognome di Giorgio, che voleva prendere in gestione una nota catena di ristoranti frequentati da vip a Milano, ora oggetto di indagine. Non solo Giorgio, ma anche altri membri coinvolti sono stati arrestati nell’operazione antimafia svolta da ben 200 agenti.

Silvia Provvedi arresto Giorgio De Stefano
Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano (Screenshot da Instagram)
Impostazioni privacy