The Voice Senior, Gigi D’Alessio sulla rivalità con Loredana Berté: “Vi spiego”

Gigi D’Alessio confessa che tra lui e Loredana Bertè c’è rivalità a The Voice Senior, entrambi fanno parte della giuria del nuovo programma Rai

Loredana Bertè e Gigi D'Alessio
Loredana Bertè e Gigi D’Alessio (Collage)

Gigi D’Alessio fa parte della giuria di The Voice Seniornuovo programma condotto da Antonella Clerici su Rai Uno. In un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni il noto cantante napoletano ha svelato che c’è un po’ di rivalità in giuria con una sua collega. Di chi si tratta? Di Loredana Bertè.

Il cantante ha rivelato che con la Bertè c’è una sana rivalità per ottenere gli artisti in gara. Sono andate già in onda due puntate di The Voice Senior, in entrambe lui e Loredana si sono battibeccati per accaparrarsi i concorrenti nei loro team. A Gigi D’Alessio è stato poi chiesto come si sente quando deve giudicare i concorrenti che stanno partecipando al programma. Lui senza giri di parole ha detto: “Davanti a loro mi sento piccolo piccolo, come uno scugnizzo…”

D’Alessio parlando di The Voice Senior ha poi detto che il programma ha fatto capire a tutti una cosa molto importante e fondamentale. Quale? Che la musica, come anche l’amore, non ha età.

Gigi D’Alessio ricorda la conduzione di ’20 anni che siamo italiani’ con Vanessa Incontrada, c’era molto feeling tra loro

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Foto dal web)

Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Gigi D’Alessio ha anche ricordato 20 anni che siamo italiani, programma che ha condotto lo scorso anno su Rai Uno insieme a Vanessa Incontrada. A detta sua si era creato un bellissimo feeling tra loro, ad oggi sarebbe pronto a condurre con lei una nuova edizione del programma.

Il cantante napoletano ha fatto sapere che rifarebbe volentieri ‘20 anni che siamo italiani’, a detta sua lui e Vanessa Incontrada si sono affidati l’uno all’altro per la conduzione del programma. Le puntate hanno ottenuto ottimi ascolti, lui stesso ha fatto sapere che è stato un successo di pubblico e critica.

Impostazioni privacy