Alessia Mancini stile principessa: “Una serata dolcissima” -FOTO

La splendida Alessia Mancini si mostra su Instagram in versione principessa con un vestito da urlo: per lei una serata dolcissima

@Instagram

Torna in televisione la bellissima Alessia Mancini. L’ultimo programma da lei condotto era stato ‘In Salotto’ lo scorso anno su TV8. Dopo di questo poi è arrivato un piccolo periodo di pausa, sicuramente dovuto alla pandemia che ha condizionato molti programmi televisivi.

Quest’oggi la conduttrice torna a mostrarsi sul suo profilo Instagram, dove diventa improvvisamente una principessa stupenda con un vestito mozzafiato. Per lei una serata speciale ad attenderla questa sera, che però sarà visibile a tutto il popolo italiano.

Alessia Mancini, vestito verde come una principessa: torna Bake Off

 

Torna questa sera su Real Time il programma più dolce del palinsesto, ovvero Junior Bake Off Italia. Moltissimi pasticceri infatti torneranno a sfidarsi a suon di dolci ed alla conduzione del programma ci sarà la bellissima Alessia Mancini, al fianco di Flavio Montrucchio. Per l’evento la conduttrice decide di vestirsi come una vera e propria principessa.

Infatti sul suo profilo Instagram si mostra con indosso un vestito lungo tutto verde smeraldo ed un paio di scarpe con il tacco color argento. Le tre foto che condivide nel post sono davvero molto belle ed al suo fianco c’è proprio Montrucchio, anche lui molto elegante per la serata. Nella descrizione la Mancini ricorda l’appuntamento di questa sera con il programma e sottolinea proprio che sarà una dolcissima serata, con tanto di emoticon di caramelle e dolci. Essendo molto seguita sui social e vantando 372 mila followers, i mi piace schizzano subito verso l’alto ed arrivano a quota 9 mila dopo poco tempo dalla condivisione del post.

 

Impostazioni privacy