Alice Campello, loro litigano per lei: il VIDEO commuove il web

Alice Campello protagonista indiscussa di un litigio: il video commovente e divertente coinvolge anche il marito Alvaro

Alice Campello
Alice Campello (getty images)

E’ ex modella, oggi influencer ma, soprattutto, Alice Campello è la moglie di Alvaro Morata, attaccante ex Atletico Madrid, oggi alla Juventus. La donna ha oltre due milioni di follower su Instagram dove è una vera e propria celebrità ma anche un brand tutto suo, “masqmai“, con tanto di sito internet ufficiale.

Si occupa di vendere prodotti per il corpo, per la bellezza anche con discreto successo, con mercato soprattutto localizzato in Italia e Spagna, i due paesi dov’è più conosciuta. Alice Campello è, però, anche testimonial; tanti i marchi, infatti, che associano il loro brand al nome dell’influencer, proprio per la sua popolarità.

Alice Campello è però anche una moglie ed una mamma; tre i figli avuti dal marito Alvaro Morata, conosciuto ai tempi della prima esperienza in Italia dell’attaccante classe 1992. Un matrimonio da favola a Venezia e la famiglia costruita tra Madrid e Londra (due le stagioni nel Chelsea) prima del ritorno in Italia voluto fortemente dalla coppia.

Alice Campello, il video divertente dei gemelli


Bellissimi, i due, lo sono anche i tre bambini, peraltro i primi due addirittura gemelli (il terzo ha pochi mesi di vita). E proprio i due, biondissimi come la mamma, sono i protagonisti di un video divertente e commovente che ha coinvolto tutta la famiglia.

“Di chi è la mamma?” chiede Morata ai gemellini in spagnolo; subito la risposta di uno dei due. “Mia” risponde e da lì ne nasce un battibecco davvero divertente tra padre e figlio fino al coinvolgimento dell’altro gemello. “La mamma è di papi” la frase che gli fa conquistare il cinque dal padre Alvaro.

alice campello
Alice Campello con il marito Alvaro Morata (Getty Images)

I protagonisti sono i due gemellini e la voce dell’attaccante è fuori campo, così come quella di Alice Campello, che ride evidentemente divertita per le risposte dei suoi figli, rilanciando nuovamente la domanda. Un video che ha mandato in visibilio i follower della coppia; oltre 750mila visualizzazioni in poche ore e tantissimi commenti per un quadretto familiare davvero bello e divertente.

Impostazioni privacy