Anastasia Kuzmina, TikTok da urlo con l’amica: infiammano il web – VIDEO

Anastasia Kuzmina posta su Instagram un video caricato direttamente su TikTok: insieme alla sua amica sono due ballerine davvero sensuali. Il web si infiamma.

Anastasia Kuzmina
Anastasia Kuzmina (Fonte Instagram)

Ogni tanto bisogna pure infiammare il web e la sua utenza con dei balletti a dir poco sensuali. A farlo ci pensano le influencer o ballerine del momento. Ognuna a suo modo. Spesso si caricano dei video su TikTok e poi si riportano sul contenitore social più in voga del momento: Instagram. L’importante è apparire con qualche scenetta comica, sensuale e molto divertente.

Nelle ultime ore ci ha pensato la ballerina e conduttrice ucraina Anastasia Kuzmina. Si è presentata prima su TikTok e poi ha postato lo stesso video su Instagram. È in ottima compagnia, assieme a una sua amica. Le due si esibiscono in un vero e proprio show, con delle paroline magiche sovraimpressione. Il balletto scalda gli animi dei follower che infiammano letteralmente il web assieme al balletto stesso.

L’amica la trascina a sé: la Kuzmina si lascia andare col balletto

Ballerine o influencer, ubriache o sobrie, salutari o tossiche. Insomma, c’è di tutto. Ma ci sono soprattutto loro due: la Kuzmina e l’altra sua amica, che ballano, se la ridono e mettono in scena un vero e proprio show di quelli simpatici e sensuali. Un passo in avanti dalla telecamera, poi uno indietro, uno a sinistra e un altro a destra. L’abbigliamento è molto sportivo e gradito dai follower.

Gli stessi fan si scatenano con diversi commenti. C’è chi dice che sono bravissime, altri chiedono di metterne in atto un altro, più scatenato. Altri ancora, invece, chiedono se possono irrompere in casa per ballare con loro.

Eccola, invece, in uno scatto tra luce e ombra. In didascalia lo scrive forte e chiaro: “Innamorati di una persona che non ti fa sentire che sia difficile amarti”. Chissà se lei sarà sempre innamorata della vita.

Impostazioni privacy