Anastasia, la setta neo nazista prende piede in Europa: di che si tratta

Anastasia è la nuova setta neo nazista: dalla Russia alla Germania, alla conquista dell’Europa intera. Il Vecchio Continente trema

villaggio
villaggio (Getty Images)

Anastasia è la nuova frontiera neo nazista, una nuova setta che vede aumentare i suoi adepti giorno dopo giorno. E le teorie sono decisamente fantasiose da parte di questo gruppo di origine russa. Gli ebrei hanno occhi cupi e pelle grigia, ombelico spostato a destra o sinistra è segno di omosessualità alcune delle teorie esposte alle conferenze degli adepti.

Veri e propri esaltati evidenziati da Silvio Duwe, giornalista tedesco che ha indagato su questa setta e continua a farlo. E dalla Russia, questa comunità di criptonazisti ed esoterici si è diffusa anche in Germania; manco a dirlo, l’esaltazione della razza ariana, della purezza del sangue, con questi ultimi che avrebbero sedici canali di comunicazione.

Tutte nozioni “assorbite” nelle conferenze di Frank Willy Ludwig, uno dei membri principali di questa nuova setta; l’uomo è anche fervido sostenitore dell’origini extraterrestre degli ariani, provenienti dalla costellazione del Piccolo carro. Una sorta di “Sayan” del celebre cartone animato “Dragon Ball“.

Ed il saluto della mano tesa, classico del nazismo, ha una motivazione ben precisa; è rivolto agli antenati del sole.

Anastasia, la setta si diffonde in Germania

villaggio
Villaggio (Getty Images)

Vladimir Megre, nel 1996, pubblicò una serie di romanzi; Anastasia-Figlia della taiga la protagonista, una giovane donna che vive nelle campagne russe e ad essere si dedicava. La svolta, poi, sugli ebrei considerati bio-robot. Tesi, queste, fatte proprie da comunità rurali tedesche.

La più grande è a Grabow, un piccolo villaggio vicino a Berlino fondato da Marcus Krause. Si tratta di una comunità, di fatto, chiusa al mondo esterno, con i bambini che crescono secondo i dettami imposti dalla setta. Ed è una vita quasi medievale, a partire dai vestiti, in stile hippy.

In passato hanno dato vita a proteste contro i profughi, minacce vere e proprie che affondano ideologie razziste, omofobe ed antisemite. Comunità che si sono diffuse in tutta la Germania ed interconnesse tra loro, attraverso canali social in cui si scambiano informazioni e consigli, anche sulle malattie.

villaggio
villaggio (Getty Images)

La setta ha infatti anche il rimedio contro il cancro; bastano due bicchierini di un miscuglio tra acqua e terra raccolta rigorosamente in un bosco, mentre il Covid, semplicemente, non esiste.

Impostazioni privacy