Anziano trova una valigia con resti umani: giallo sulla macabra scoperta

I resti di un cadavere sono stati ritrovati in avanzato stato di decomposizione all’interno di una valigia da un anziano nel suo terreno agricolo

trovato cadavere in un terreno
trovato cadavere in un terreno (Foto dal web)

È successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 10 dicembre 2020 in Toscana, vicino al carcere di Sollicciano. Un uomo anziano ha trovato nel suo terreno agricolo una valigia, dopo averla aperta si è trovato davanti ad una macabra scoperta. All’interno del bagaglio c’erano i resti di un cadavere in stato avanzano di decomposizione.

Dopo l’assurda scoperta l’uomo ha immediatamente allarmato le forze dell’ordine, ai carabinieri giunti sul posto ha raccontato di aver trovato la valigia nel suo terreno agricolo mentre stava pulendo un fosso. Gli agenti indagano per cercare di fare luce sulla vicenda, a causa dell’avanzano stato di decomposizione non hanno nemmeno capito subito se il cadavere è di un uomo o di una donna. In merito alla vicenda non sono stati rivelati molti dettagli al momento.

Anziano trova nel suo terreno una valigia, all’interno c’è un cadavere

Cadavere trovato in valigia
Cadavere trovato in valigia (Foto dal web)

La valigia con i resti dei cadavere potrebbe essere stata gettata nel terreno da molte settimane. Qualcuno potrebbe averla lanciata dalla superstrada che si trova vicino al terreno. Dopo un primo esame il cadavere ritrovato ieri è risultato in stato di saponificazione. I resti del cadavere sono stati trasferiti a Careggi all’istituto di medicina legale per l’autopsia. Le impronte digitali e dentali permetteranno di risalire all’identità della vittima, questa si presume essere stata uccisa. La procura dopo la macabra scoperta ha infatti aperto un fascicolo per omicidio.

I carabinieri continuano ad indagare per cercare di capire come si sia svolta con esattezza la drammatica vicenda. Intanto si attende di capire a chi appartengano i resti del cadavere ritrovato all’interno della valigia.

Impostazioni privacy