Automobile si lancia sul marciapiede: persone investite, feriti gravi – VIDEO

Momenti di concitazione e paura a Londra dove pochi minuti fa un’auto si è lanciata sulla folla. Il mezzo ha investito varie persone, ci sono feriti in gravi condizioni.

Namibia, imprenditore italiano ucciso per rapina: il brutale assassinio
Getty Images

Torna la paura a Londra dove un’auto questa mattina si è lanciata su un marciapiede, investendo i pedoni e ferendone gravemente alcuni. Le indagini sono attualmente in corso per chiarire la dinamica dell’incidente e identificare il guidatore del mezzo: non sono noti i motivi del gesto, se si tratti di terrorismo o di un incidente.

A riferire l’accaduto è la polizia metropolitana della capitale inglese. L’incidente è avvenuto nella zona di East London. Sono attesi aggiornamenti da Londra, dove la polizia sta continuando le indagini ma per ora sembra che stia escludendo la pista terroristica.

Londra, auto sul marciapiede: indaga la polizia

La polizia della capitale ha sgombrato l’area interessata, nel quartiere di Hackney, ma per il momento ha escluso che si tratti di un gesto terroristico. Rimane il bilancio di varie persone feriti, tra le quali alcune in gravi condizioni trasportate d’urgenza in ospedale. Per ora non trapelano altre notizie dalla capitale inglese.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

 

Impostazioni privacy