Carolina Casiraghi tutta di bianco: apre le gambe – FOTO

Carolina Casiraghi torna ad apparire “pura e candida”: tutta di bianco apre le gambe. I follower si sciolgono davanti a tanta bellezza, lei manda un cuore a tutti.

Carolina Casiraghi Selfie
Carolina Casiraghi si scatta un selfie in intimo (Screenshot Instagram)

Si ferma un attimo Caorlina Casiraghi. Dire un attimo ci sembra anche azzardato, ma in effetti così è. Negli ultimi scatti stava presentando qualcosa di veramente osé, ai limiti del possibile. Parliamo ovviamente dei suoi scatti, sempre più provocanti. Come dicevamo poc’anzi, pensavamo continuasse su quello stile, invece prende un attimo di pausa per tornare più sobria, nemmeno più di tanto.

Negli ultimi scatti si era presentata con dei vestitini leopardati. Non solo: sul lavandino del bagno, si arrampicava per scattarsi una foto quasi del tutto nuda. Un selfie che ha lasciato tutti senza fiato, ma giusto con qualche commento, spinto, sotto la didascalia. Ci ha preso gusto Carolina, e sicuramente tornerà alla carica. Per ora, invece, si limita ad apparire in un abbigliamento davvero candido, anche se la posa è più che osé.

Di bianco, ma non è una sposa: la Casiraghi espone anche il balcone

E adesso siediti, su quella seggiola. Recitava una famosa canzone italiana. Carolina la prende in parola e si siede sulla sedia, antica, di casa sua. Basta un attimo che appare in abbigliamento da “sposa”: tutta di bianco. Ma non è un “bianco candido e innocuo”.

Tutt’altro. La Casiraghi si piazza davanti la telecamera con le gambe larghe e il balcone, che straborda, in bella vista. Un vero colpo d’occhio per i suoi follower sempre più pazzi di lei. Mentre lei stessa lancia cuori bianchi a tutti. Nozze in vista per Carolina?

Eccolo, il selfie più che osé, scattato in bagno. Dopo la doccia la Casiraghi è ancora bagnata, ma si vede che in casa non fa freddo per niente. Ha il tempo di sedersi sul lavandino e far impazzire, ancora una volta, tutti i suoi follower.

 

Impostazioni privacy