Cristina Buccino mostra gli slip: mai visto un buongiorno così – FOTO

Mette in mostra il suo corpo da capogiro la bellissima Cristina Buccino, che questa mattina si concentra soprattutto sugli slip

Cristina Buccino
 (Fonte Instagram)

La splendida Cristina Buccino ieri è arrivata a Roma per impegni di lavoro. Attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato alcune storie in cui rivela di essere arrivata stanchissima nella capitale e di essere crollata in hotel, nonostante le tante cose che avrebbe voluto fare.

Questa mattina però la musica è diversa e la modella calabrese si sveglia piena di energie, pensando subito di fare un regalo ai suoi followers di Instagram. Infatti attraverso il suo profilo mostra a tutti i suoi slip per un buongiorno speciale.

Cristina Buccino in slip bianchi sul letto: buongiorno bollente su Instagram

 

L’arrivo di Cristina Buccino a Roma fa diventare la capitale bollente grazie ai suoi scatti incredibilmente sensuali. Infatti dopo una notte di riposo in hotel, dove sembrerebbe essere arrivata davvero stremata, la modella si sveglia e pensa subito ai suoi followers. Infatti su Instagram si mostra sdraiata sul letto con indosso una camicetta bianca quasi trasparente ed un paio di slip a vita alta che fanno impazzire il popolo dei social.

Un soggiorno nella capitale che inizia subito in maniera focosa, dando un buongiorno sui social che tutti i suoi fan sognano da sempre. Naturalmente i mi piace non mancano mai ai suoi post ed arrivano in poco tempo a più di 27 mila, con quale like d’elite come quello di Francesco Arca. Anche i commenti sono tantissimi, intorno ai 120, dove la modella viene ovviamente inondata di complimenti per le sue curve mozzafiato, che di mattina provocano risvegli fantasiosi ai followers.

 

Impostazioni privacy