Cristina Marino super-fit, il top la esalta al massimo – FOTO

L’attrice Cristina Marino, moglie di Luca Argentero mette in mostra un fisico eccezionale su Instagram: top attillato e muscoli in evidenza

Cristina Marino super-fit esalta massimo
Cristina Marino – Screenshot Instagram

Nota come una delle web influencer più attive dell’ultimo periodo, l’attrice e moglie del grande Luca Argentero, Cristina Marino ha dato nuovamente l’esempio di come tenersi in forma durante un periodo come quello che stiamo vivendo.

Intervistata di recente, la neo mamma è particolarmente ispirata negli ultimi mesi, galvanizzata da una corporatura da sogno, tipica di una personal trainer. Cristina ha parlato ai suoi ammiratori, mostrando a tutti come è arrivata ad avere una linea così perfetta. I segreti sono tanti: dal cibo genuino alle fatiche smaltite durante allenamenti quasi forzati, che le hanno anche permesso di gestire al meglio la bambina in grembo.

Durante la prima fase della pandemia, ovvero a Maggio, infatti Cristina ha partorito la stupenda Nina Argentero. Ora invece è tornata ancora più forte e determinata di prima nel rendere “onore” al suo amore: lo sport

Cristina Marino, fisico perfetto su Instagram: “On Fire”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

La compagna del più celebre attore Rai, Luca Argentero ha curato nei minimi dettagli un fisico già scolpito di suo, durante la quarantena. Cristina Marino già da qualche mese mamma è tornata a confezionare prestazioni da Lady Gym, da capogiro.

La passione per lo sport è certamente alla base di tutto, così come un’alimentazione sana e un corretto principio di materiale estetico per mettere in risalto i segreti del proprio benessere. Questo e tanto altro nell’intervista esclusiva di Cristina, autrice d’altronde di un blog sul web “Befancyfit”. In cui è possibile esplorare i punti focali di un programma, destinato ad “arrotondare” in maniera asciutta, il suo ottimo stato di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

L’attice ad oggi è seguitissima sui social network e in particolare su Instagram dove ultimamente ha pubblicato una foto davvero “super-fit”. Il top di marca del blog personalizzato è così aderente da esaltare la tonalità dei muscoli. I follower non hanno fatto mancare il loro apporto propulsivo: On fire!!! Effortless!!!♥️🔥; CRI….sei così👍👍👍👍👍😍😍😘”

 

Impostazioni privacy