Decapita due figli e costringe i fratelli a guardare: accusato 34enne

Neanche in un film horror si immaginerebbe una scena macabra come questa, dove un uomo di 34 anni decapita i figli e costringe i fratelli a guardare

Polizia
Polizia (Getty Images)

Terrore in America, dove era impossibile immaginare una scena così orribile come quella successa a Lancaster. Infatti un uomo di 34 anni, Maurice Jewel Taylor Senior, ha ucciso due dei suoi quattro figli decapitandoli. L’arma usata per l’omicidio è un coltello e secondo le autorità avrebbe usato una violenza incredibile. A morire sotto i colpi del padre killer sono i due figli più grandi, Maliaka di 13 anni e Maurice Jr. di 12 anni. Ma l’orrore dello squilibrato 34enne non finisce qui. Infatti secondo quanto riporta l’accusa, dopo aver ucciso i figli decide di lasciare gli altri due fratelli di soli otto e nove anni, dentro una stanza ad osservare i corpi martoriati delle due vittime, rimanendo senza cibo.

Decapita due figli e tortura gli altri due: a scoprire tutto è il personal trainer

polizia
(Getty Images)

America scioccata dall’orrore successo a Lancaster, dove un padre di 34 anni ha decapitato due figli per poi torturare gli altri due facendogli guardare i due fratelli senza vita, restando anche senza cibo per giorni. La drammatica scoperta è un personal trainer, che sentendo puzza di gas provenire dall’abitazione dell’uomo ha allertato le autorità che hanno scoperto l’incredibile situazione. L’uomo viene presto portato in carcere dove il pubblico ministero dove è accusato di duplice omicidio ed abuso sui minori. Al momento però l’uomo rimane in custodia cautelare con la cauzione per farlo uscire di prigione fissata a 4,2 milioni di dollari. Difficilmente dunque l’assassino uscirà di galera grazie alla cauzione, ma già il fatto che sia stato accettato di inserire la cauzione fa scalpore. Si vedrà nei prossimi giorni e dopo il processo quale sarà la pena per l’assassinio dei bambini.

Impostazioni privacy