Diletta Leotta intrigante con gli occhiali: maglietta semitrasparente – FOTO

Nuova foto Instagram per Diletta Leotta, che si mostra ai suoi fan con indosso un paio di occhiali che la rendono davvero intrigante.

diletta leotta nuova foto instagram occhiali
La giornalista sportiva Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta è probabilmente la giornalista sportiva più amata d’Italia. La sua competenza ed esperienza nel mondo del calcio infatti l’hanno portata a lavorare per Sky Sport come corrispondente dal campo. Oggi invece la Leotta lavora per DAZN, occupandosi sempre di Serie A, e per Radio 105. Su Instagram la giornalista ha un grande pubblico che la segue anche per la sua grande bellezza.

L’ultima foto della Leotta è davvero splendida. La conduttrice infatti si mostra su un divano con indosso una canottiera che mostra perfettamente le sue forme. Anche gli occhiali che indossa le danno un tocco davvero intrigante, tanto da farle guadagnare in pochissimo tempo ben più di 120mila like alla foto.

Diletta Leotta al centro delle polemiche sulla mascherina

diletta leotta nuova foto instagram occhiali
La giornalista sportiva Diletta Leotta (Getty Images)

La grande fama e visibilità di Diletta Leotta fanno sì che ogni suo errore finisca subito in prima pagina. Per questo quando un paparazzo l’ha beccata in giro per Milano senza mascherina è scoppiato un vero e proprio putiferio. Le foto, pubblicate sul settimanale Chi, mostrano la Leotta in giro per il capoluogo lombardo da sola e senza dispositivi di protezione. Un secondo scatto invece la ritrae mentre sale sul van che l’avrebbe portata a San Siro.

In molti l’hanno accusata di avere avuto un comportamento molto irresponsabile e di aver violato le norme contenute nel DPCM. In effetti si tratta di una vera caduta di stile per la conduttrice sportiva, che prima d’ora non aveva fatto scivoloni così grossolani. A volerle concedere delle attenuanti stava girando da sola e senza gente vicino, ma l’obbligo di mascherina vale per tutti a prescindere dalla fama ottenuta col proprio lavoro.

Impostazioni privacy