Emma Marrone saluta X Factor: lo sguardo stende tutti – FOTO

Emma Marrone, ultima puntata di X Factor carica di emozione: il saluto della cantante salentina su Instagram

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte Instagram)

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di X Factor ed Emma Marrone ha quindi chiuso con un successo la sua prima edizione nelle vesti di coach del popolare talent show. Per la bellissima salentina si è trattato di un esordio nel programma Sky, dopo anni di onorato servizio ad Amici di Maria De Filippi, prima come concorrente poi come coach.

Emma Marrone è, come detto, stata una dei coach della trasmissione, accanto a Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton. E proprio quest’ultimo, di fatto, ha trionfato, considerato come la vincitrice del programma sia stata Casadilego, una “sua” cantante.

Nell’ultima puntata Emma ha anche cantato con il suo allievo, Blind; un duetto davvero bello in “Vorrei che fosse oggi in un attimo già domani” di Nesli regalando un grande spettacolo al pubblico di Sky. La salentina, d’altronde, è una delle cantanti più apprezzate del panorama italiana.

Emma, un primo piano da sballo

look Emma Marrone
look Emma Marrone (Fonte Instagram)

E proprio in un 2020 decisamente anomalo, con i cantanti impossibilitati – causa Covid – a fare il loro lavoro, Emma ha festeggiato i 10 anni di carriera. Nel 2010, infatti, vinse la decima edizione di Amici ed iniziò la scalata tra concerti da “sold out” e dischi di platino a raffica.

Cantante peraltro molto impegnata nel sociale; famose le sue prese di posizioni a difesa dei diritti Lgtb e contro la violenza sulle donne; proprio in questo campo, Emma è stata una delle sette cantanti femminili che hanno partecipato all’iniziativa “7 Donne – AcCanto a te” insieme a Giorgia, Fiorella Mannoia, Elisa, Alessandra Amoroso, Laura Pausini e Gianna Nannini.

Emma, però, è sotto i riflettori anche per la sua vita privata; ex fidanzata di Stefano De Martino e Marco Bocci, al momento la cantante salentina sembra single e due anni fa ha anche superato un brutto male, risolto con un’operazione chirurgica che la costrinse a qualche mese di stop.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Molto attiva su Instagram, Emma Marrone ha voluto ringraziare la squadra che l’ha affiancata in questa edizione di X Factor, nuova avventura per la bella pugliese. Nella foto si mostra in primo piano, con sguardo penetrante e sexy; indossa una giacca ed una camicia bianca. Capelli sciolti sulle spalle, rossetto rosso carico.

Impostazioni privacy