Erica Piamonte, top mini e gonna aderente: un corpo divino – FOTO

L’influencer Erica Piamonte torna su Instagram con uno scatto davvero sensuale: il top è mini e la gonna aderente, il corpo mozzafiato come sempre.

Erica Piamonte Gonna Mini
Erica Piamonte (Screenshot Instagram)

Anche se il periodo non è più quello estivo, ogni tanto ci vuole uno scatto con un top e una gonna che mettono in risalto le forme e la bellezza di alcune influencer del momento. Erica Piamonte è sicuramente una di queste. L’ex concorrente del Grande Fratello non riesce proprio a fermarsi sul suo profilo di Instagram. Propone sempre degli scatti molto sensuali, a volte davvero osé.

Nell’ultimo sembra essere tornata in stile estate. Nello scatto parla anche di finzione, forse parlando di se stessa o di altre che sono passate nel corso della sua vita. Non si sa molto. Quello che si sa, e si vede, è sicuramente la sua bellezza, sempre più disarmante. In mostra, inoltre, anche i suoi bellissimi tatuaggi che non devono mai mancare all’appuntamento con lo scatto.

La gonna bianca e il top blu: Erica Piamonte sbanca su Instagram

Una vera bellezza. Vederla, nei suoi innumerevoli scatti, per i follower è sempre un piacere. Erica, infatti, riempie il suo contenitore social con delle immagini ove si mette in risalto il suo bellissimo fisico. Sempre in forma e tenuto alla grande. Nell’ultimo scatto si presenta metà bianca e metà blu. Il top è blu, e non si può che notare il “balcone sporgente”. Mentre la gonna, bianca, è veramente aderente per delle gambe da urlo.

I commenti volano. C’è chi la definisce meravigliosa, chi stupenda, chi lancia cuori e faccine a destra e a manca. Immancabili anche le, aperte, dichiarazioni d’amore nei suo confronti.

Poco tempo fa si era presentata con un gattino in mano. Diceva di amare particolarmente la foto, forse proprio per la presenza del gatto. Anche in questo caso, però, ad amarla sono anche i suoi follower, che non si tirano mai indietro per quanto riguarda le dichiarazioni d’amore.

 

Impostazioni privacy