Ermanno Rossi ha partecipato a Saranno Famosi 2001, oggi è così: chi è e cosa fa

Ermanno Rossi ha partecipato alla prima edizione di Saranno Famosi nel 2001, ecco cosa ha fatto dopo il talent e cosa fa oggi

Saranno Famosi Ermanno Rossi
Saranno Famosi Ermanno Rossi (Foto dal web)

Vi ricordare di Ermanno Rossi? Il ballerino divenne noto nel 2001 per aver partecipato alla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, all’inizio il talent si chiamava però Saranno Famosi. Durante il suo percorso dimostrò a tutti il suo incredibile talento. Il giovane ballerino si aggiudicò il terzo posto durante la finale del talent.

Con il suo modo di fare, la sua gentilezza, la sua eleganza e il suo talento era riuscito a conquistare moltissimi fan del talent. Grazie al successo ottenuto a Saranno Famosi il talentuoso ballerino ha avuto l’opportunità di far parte del corpo di ballo di Buona Domenica dopo il talent. Con il passare del tempo si è però allontanato completamente dal mondo dello spettacolo e della televisione.

Ecco cosa ha fatto dopo Saranno Famosi e cosa fa oggi Ermanno Rossi

Ermanno Rossi
Ermanno Rossi (Foto dal web)

Non si sa quasi nulla su Ermanno Rossi e sulla sua vita dopo Saranno FamosiIl ballerino sembra non aver alcun account social e ciò rende difficile scoprire informazioni sulla sua quotidianità.

Sappiamo però che dopo il talent non ha mai abbandonato la sua grande passione per il ballo. Rossi, che oggi ha 41 anni, ha aperto una scuola di danza insieme all’ex fidanzata Francesca Sperani. Nonostante la loro storia d’amore sia giunta al capolinea i due continuano a lavorare insieme con grande intesa e complicità.

Impostazioni privacy