Clamoroso Disney: torna Indiana Jones… e ha 78 anni!

Il mondo del cinema si appresta ad assistere a un clamoroso evento che segnerà la storia del genere. Harrison Ford è pronto a tornare nei panni di Indiana Jones all’età di 78 anni

Harrison Ford (getty images)
Harrison Ford (getty images)

Un annuncio sconvolgente ha monopolizzato l’attenzione di tutti gli amanti del cinema e non solo. Harrison Ford è pronto a tornare nei panni dell’archeologo più famoso di sempre, Indiana Jones, nel quinto film della saga. L’episodio arriverà ad ormai 40 anni dal primo della serie, dal titolo “I Predatori dell’Arca Perduta”, che ha permesso alla saga di spopolare in tutto il mondo, raggiungendo in poco tempo un successo planetario.

Harrison Ford è uno degli attori più seguiti e amati in pellicole di questo genere. Impossibile dimenticare le sue straordinarie partecipazioni in “Star Wars” dove ha interpretato il personaggio del contrabbandiere stellare Ian Solo, ma anche in “Blade Runner” dove invece era il cacciatore di replicanti Rick Deckard. Il suo successo a cavallo degli anni ’70-’80 e 90′ è probabilmente ineguagliabile. A distanza di tempo, la scelta di tornare nei panni di Indiana Jones: sicuramente una grande sorpresa per tutti i suoi fan. Scopriamo nei dettagli l’annuncio, i tempi e chi ci sarà alla regia della nuova pellicola. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Star Wars Ⅶ, il retroscena su Harrison Ford: ha rischiato di morire

Harrison Ford torna Indiana Jones: ecco l’annuncio e i tempi

Indiana Jones (getty images)
Indiana Jones (getty images)

In occasione della notte dell’Investor Day 2020 della Disney, l’arrivo del quinto episodio della serie riferita al noto archeologo ha sicuramente destato felicità e stupore. All’età di 78 anni, Harrison Ford è pronto a tornare nei panni di uno dei personaggi più amati e che l’hanno reso celebre. I tempi sono abbastanza stretti: le riprese inizieranno già a partire dalla prossima primavera. Il film dovrebbe poi uscire a luglio 2022 e avrà alla regia James Mangold. L’annuncio è stato pubblicato dalla stessa Lucasfilm attraverso un post su Twitter. Eccolo di seguito.

Impostazioni privacy