Ivana Mrazova, il meraviglioso messaggio a Luca Onestini – FOTO

La modella Ivana Mrazova ha postato su Instagram un meraviglioso messaggio dedicato al suo fidanzato, il collega Luca Onestini.

ivana mrazova nuova foto luca onestini
La modella ceca Ivana Mrazova (Getty Images)

Ivana Mrazova è una modella dal curriculum davvero invidiabile. Nata in Repubblica Ceca da un ingegnere e un’ex attrice, la 28enne ha debuttato come modella a soli 15 anni. Negli anni la giovane donna ha preso parte anche a numerosi programmi televisivi, arrivando a calcare nel 2012 il palco del Festival di Sanremo nel ruolo di valletta. È però la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello VIP a renderla celebre per il grande pubblico.

Proprio durante il reality la modella ha conosciuto il suo attuale compagno, il collega Luca Onestini. I due hanno sviluppato un sentimento reciproco durante il programma e una volta concluso hanno portato avanti una relazione che dura ancora oggi. Entrambi condividono spesso la loro vita di coppia sui social network, raccogliendo un gran numero di fan.

Per celebrare il loro terzo anniversario di fidanzamento, che ricorreva in questi giorni, la Mrazova ha pubblicato su Instagram un messaggio dolcissimo dedicato ad Onestini. In poche parole la modella riesce a mettere in chiaro i fortissimi sentimenti che prova ancora per il fidanzato, con cui sembra intenzionata a stare ancora per lungo tempo.

Luca Onestini difende Ivana Mrazova dopo l’attacco di Malgioglio

ivana mrazova nuova foto luca onestini
Luca Onestini e Ivana Mrazova (Getty Images)

La storia d’amore di Ivana Mrazova e Luca Onestini è nata durante il Grande Fratello Vip, che li ha visti entrambi finalisti con il vincitore Daniele Bossari. Nella stessa edizione ha giocato anche Cristiano Malgioglio, che da pochi giorni è rientrato nella casa del GF come concorrente. Proprio all’interno del programma ha parlato della sua prima esperienza, affermando di non conoscere la Mrazova.

Onestini ha prontamente replicato su Instagram alle affermazioni del paroliere. In una storia infatti il ragazzo, da poco tornato ad essere uno studente universitario, ha commentato le frasi di Malgioglio ricordandogli chi è la sua Ivana. La modella ceca infatti ha buttato fuori l’uomo al televoto, prendendo il 76% delle preferenze. Sembra proprio che a breve ci potrebbe essere uno scontro tra ex concorrenti del reality più famoso di Mediaset.

Impostazioni privacy