Julia Roberts, retroscena sul suicidio della sorella: ce l’aveva con lei

Julia Roberts è una delle attrici più amate, ma nel suo passato c’è un grande dolore: la sorella infatti si è suicidata pochi anni fa.

julia roberts sorella suicidio lettera
L’ex First Lady Michelle Obama con Julia Roberts (Getty Images)

Dal suo primo successo con Fiori d’acciaio nel 1989 la carriera di Julia Roberts è sempre cresciuta, regalando all’attrice americana un Oscar e tre Golden Globes. I suoi ruoli memorabili in film come Pretty Woman, Erin Brokovich e Notting Hill l’hanno resa una dei volti più noti di Hollywood. Nonostante una vita professionale da vera diva e una vita personale molto serena, nel suo recente passato c’è un grande dolore.

L’attrice infatti aveva una sorellastra, di nome Nancy Motes, nata da un altro matrimonio della madre. I rapporti tra le due donne non erano molto felici, anzi: in più occasioni Nancy ha attaccato la più famosa sorellastra. Nel 2014 la donna è purtroppo deceduta, probabilmente per overdose di farmaci. Poche ore prima di morire la Motes ha pubblicato un tweet in cui parlava della sorella con toni decisamente poco affettuosi.

Il tweet infatti accusava la Roberts di essere un’egoista, crudele e sopravvalutata poiché non sarebbe neanche un’attrice così brava. Secondo alcune fonti inoltre la sorellastra dell’attrice avrebbe lasciato una lettera prima di togliersi la vita, attribuendole la responsabilità morale del gesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)

Julia Roberts sarà protagonista di una nuova serie TV

julia roberts sorella suicidio lettera
Lo stilista Giorgio Armani con Julia Roberts (Getty Images)

La carriera di Julia Roberts l’ha vista prendere parte a numerosi film di successo, come Notting Hill o Mangia, Prega, Ama. Adesso però l’attrice ha deciso di dedicarsi ad una serie TV dal titolo The Last Thing He Told Me. La serie sarà prodotta dall’attrice stessa per la casa di produzione Hello Sunshine, diretta dalla collega Reese Witherspoon.

La trama parlerà del difficile rapporto tra una donna e la figlia adolescente, a cui si aggiunge il mistero della sparizione del marito. Ad affiancare l’attrice nella stesura del copione c’è Josh Singer, vincitore di un Oscar nel 2016 per la sceneggiatura di Il caso Spotlight. L’uomo è sposato con Laura Dave, autrice del romanzo da cui è tratta la serie TV.

Impostazioni privacy