Meghan Markle terrorizza Harry: aria di crisi per la coppia reale

Aria di crisi tra i duchi Meghan Markle e Harry. Lo annuncia la biografa reale Angela Levin: “Il carattere di lei lo terrorizza”

Meghan Markle e il Principe Henry
Meghan Markle e il Principe Henry (GettyImages)

Le cose non vanno per il verso giusto per i duchi di Sussex. A dare l’annuncio è Angela Levin, la biografa reale, che ha lasciato qualche dichiarazione in merito al rapporto tra Meghan Markle ed Harry. Secondo quanto riferito, il carattere troppo forte della donna metterebbe a disagio il marito e lo influenzerebbe in molte sue decisioni.

Da quando nella vita di Harry è entrata Meghan, lui si è praticamente dimenticato della sua famiglia e questo avviene soltanto perché ha paura della reazione della moglie. Il motivo è lo stesso del perché la coppia non si è mai presentata in pubblico. In poche parole la maggior parte delle attività dipendono soltanto da lei. E’ stato chiesto alla Levin anche della possibilità di una seconda gravidanza, ma su questo in realtà non ci sono stati dettagli in merito, ma solo la possibilità di aria di crisi tra Meghan ed Harry.

Harry scambiato per un commesso

Royal Family Regina Elisabetta
Royal Family Regina Elisabetta (Getty Images)

Quando Harry e Meghan hanno deciso di lasciare la Royal Family per poter vivere la propria vita in maniera più “comune”, tutti, loro compresi, sapevano che in poco tempo sarebbero passati al secondo posto e in parte anche nel dimenticatoio. Un divertente caso, inoltre, lo dimostra.

La vicenda è avvenuta in California, in un negozio di alberi di Natale a Santa Barbara. Il posto in questione era quasi deserto e mentre giravano per ammirare e scegliere un albero, forse per decorare la loro villa di Montecito, un bambino di una famiglia presente nel negozio è corso verso il principe Harry e gli ha chiesto se lavorasse in quel negozio. Insomma, se fosse il commesso.

In termini calcistici: uno a uno per nonna e nipote. Qualche tempo fa, infatti, anche la Regina Elisabetta si trovò coinvolta in un curioso caso. Mentre si trovava a passeggiare a Sandringham, dei turisti americani le chiesero se avesse mai incontrato Sua Maestà. Lei rispose con ironia: “Io no, ma quei poliziotti sì”!

Impostazioni privacy