Melita Toniolo in shorts e camicetta: fisico da urlo – FOTO

Melita Toniolo si ripresenta in una foto in aperta campagna: è in shorts e camicetta per un fisico davvero da urlo. Dice di non essere alta, ma all’altezza.

melita toniolo bianco nero
Melita Toniolo in bianco e nero (Screenshot Instagram)

L’importante è essere all’altezza nella vita. Ce lo hanno detto in molti fin da piccoli, ce lo ripetiamo noi da grandi. L’altezza conta soltanto dinanzi alle occasioni della vita e non è misurabile in centimetri. Lo sa bene anche Melita Toniolo. La modella è tornata ad apparire in uno scatto dove ha parlato proprio di altezza. Sempre pronta su Instagram a sfoggiare il suo look migliore.

Negli ultimi scatti aveva provato a fare qualche scherzetto. Distesa sul letto si era presentata con un look davvero osé e non proprio da domenica pomeriggio. Conoscendola era sembrato strano. Alla fine era proprio così. In didascalia diceva di essere in pigiamone e calzettoni e di aver imbrogliato tutti quanti. Viste le temperature lì fuori, altro non ci si poteva aspettare. Ma è tornata: in uno scatto immortalato in aperta campagna.

Si allaccia la camicetta alla “contadina”: la Toniolo “bella rustica”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Uno scatto con in piedi in su. Prova ad arrampicarsi chissà dove la Toniolo. In realtà non vuole raggiungere nessuna vetta. Anzi: dice che nella vita non conta l’altezza ma essere all’altezza. All’altezza dei sogni dei fan ci sono anche i suoi shorts e la sua camicetta abbottonata alla “contadina”, con il fiocco poco sopra l’ombelico.

Sempre col sorriso in volto, mai arrabbiata, anche se qualche volta scapperà nel corso della sua vita privata. Arriva anche il commento che svela davvero la sua altezza. Un follower scrive: “Ma tu non mi sembri mica così bassa. Quanto sei alta?”. Melita piomba poco dopo con la sua risposta, svelando a tutti la sua altezza: “1.67”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Eccola nel posto dove prendeva in giro tutti. Presa in giro o meno, alla fine Melita si è comunque mostrata e ha fatto felici i suoi follower come sempre.

Impostazioni privacy