Strappò la vittoria a Gabbani: vincitore dell’Eurovision confessa la triste verità

Salvador Sobral a ‘Qui e adesso’ ha raccontato che stava malissimo quando ha vinto l’Eurovision Song Contest 2017, aveva gravi problemi di cuore

Salvador Sobral Eurovision
Salvador Sobral Eurovision (Foto dal web)

È andata in onda ieri 10 dicembre la seconda puntata di Qui e adesso, programma condotto da Massimo Ranieri su Rai Tre. Tra gli ospiti della puntata anche il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2017Salvador Sobral.

Il cantante ha parlato della sua vittoria dicendo che nonostante fosse molto felice non è riuscito a godersela davvero perché stava malissimo. Al conduttore ha rivelato che in quel periodo era malato di cuore, per questo non è riuscito ad approfittare della vittoria conquistata all’Eurovision Song Contest 2017. Gli avrebbe dovuto portare molti concerti e successo, ma era apatico in quel momento perché stava molto male.

Salvador Sobral ha raccontato di aver vinto a maggio e di essersi poi sottoposto a un trapianto a dicembre, per lui fu un anno pazzesco. Il cantante ci ha tenuto poi a precisare che oggi sta benissimo, gioca anche a calcio, fisicamente sta molto bene. Il prossimo anno approderà in teatro, gli piacerebbe molto fare l’attore.

Salvador Sobral ha preso anche il Covid, oggi il cantante sta bene

Salvador Sobral
Salvador Sobral (Foto dal web)

A Massimo Ranieri il cantante ha raccontato di aver avuto il Coronavirus il mese scorso, per venti giorni è rimasto a casa da solo. Al conduttore ha rivelato che a lui la solitudine non piace.

Conosciamo meglio il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2017. Salvador Sobral è nato a Lisbona il 28 dicembre 1989. Ha manifestato la sua grande passione per il canto sin da quando era solo un bambino. All’età di 10 anni ha partecipato alla versione portoghese di Bravo, bravissimo. In passato ha partecipato a molti festival e al talent Ídolos.

Aveva gravi problemi al cuore durante la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest 2017, a volte non riusciva a recarsi alle prove perché non poteva fare troppi sforzi. Con molta empatia in moltissimi seguirono la sua storia. Dopo essersi sottoposto al trapianto di cuore sta benissimo, in questi anni ha pubblicato due album, Paris, Lisboa Alma nuestra.

 

 

Impostazioni privacy