XFactor, dopo la finale il commovente addio: pubblico in lacrime

Alessandro Cattelan ha deciso di lasciare X Factor, il conduttore ha annunciato la novità nella puntata di ieri con gli occhi pieni di lacrime

X Factor Alessandro Cattelan
X Factor Alessandro Cattelan (Foto dal web)

Alessandro Cattelan non condurrà più a X Factor, lo ha annunciato lui stesso nella puntata andata in onda ieri 10 dicembre 2020. Non sarà quindi lui il conduttore della prossima edizione del noto ed amato talent, la notizia ha sconvolto non poco il pubblico. Sono in molti a pensare che niente sarà più lo stesso senza di lui.

Dopo dieci anni non è stato semplice per lui prendere questa decisione. Se ne parlava già da mesi, ma la notizia non era stata ancora ufficializzata. Prima di eleggere il vincitore di X Factor Cattelan ha salutato il pubblico che in questi anni lo ha sempre sostenuto e seguito con grande affetto. Ieri sera il conduttore ha fatto sapere che non sono stati facili gli ultimi giorni per lui, sapendo che sarebbero stati gli ultimi nei panni di conduttore del talent.

A detta sua si è reso conto che non sta lasciando un programma, ma per lui sta finendo un’epoca, un pezzo della sua vita. Rivolgendosi al pubblico ha poi detto che se hanno seguito X Factor sin dall’inizio, anche un pezzo della loro vita è finito. Il pubblico gli ha dedicato un forte applauso, lui non è riuscito a nascondere l’emozione e la commozione.

Alessandro Cattelan dopo l’addio riceve una speciale sorpresa a X Factor

sorpresa Cattelan
sorpresa Cattelan (Foto dal web)

Alessandro Cattelan ieri a X Factor ha fatto sapere che aveva immaginato un finale diverso, con amici e familiari in camerino ad attenderlo e un immenso pubblico. Purtroppo non è stato possibile a causa dell’emergenza Coronavirus. Il conduttore ci ha tenuto a ringraziare tutti gli addetti ai lavori, a detta sua ha conosciuto bellissime persone che gli sono state accanto. A loro ha detto che andranno comunque avanti, per lui però è giunto il momento di voltare pagina e andare avanti.

Mentre il conduttore salutava tutti Mika lo ha interrotto e ha annunciato una sorpresa per lui. Hanno preparato un video che riassume i fantastici dieci anni di Cattelan a X Factor. Gli occhi del conduttore sono subito diventati lucidi. Tantissima era l’emozione mentre guardava il video, ha trattenuto a stento le lacrime.

Sull’account Instagram del programma hanno poi dedicato uno speciale post al conduttore, questo è ciò che si legge: “Ci hai guidato in 10 anni di momenti epici, performance da togliere il fiato, risate e verdetti che non sono classifiche.” Lo hanno anche ringraziato per aver fatto la storia di X Factor ricordandogli che gli vogliono bene.

Impostazioni privacy