Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna due volte campionessa

Chi è la fidanzata del presentatore Flavio Insinna? Si chiama Adriana Riccio e si sono conosciuti durante la trasmissione Affari Tuoi

Flavio Insinna e Adriana Riccio
Flavio Insinna e Adriana Riccio (Screenshot Instagram)

Non tutti i personaggi dello spettacolo amano rivelare tutto della propria vita privata. Il noto presentatore Flavio Insinna è uno di questi. Ma chi è la sua compagna? Adriana Riccio è una donna che a differenza di molte altre, non ama mettersi in mostra e preferisce vivere la propria vita e intimità con il fidanzato, stando lontana dai riflettori.

La conoscenza tra i due è avvenuta nel 2016 durante il programma Affari Tuoi, lo stesso presentato proprio da Flavio. Come concorrente, Adriana, vinse 36mila euro, ma in quell’occasione vinse anche ben altro: l’amore. Prima di lei, Flavio era fidanzato con Mariagrazia Dragani, autrice televisiva, e tra i loro programmi vi era quello del matrimonio. La storia terminò senza dare spiegazioni al pubblico.

Adriana Riccio, poche notizie sulla fidanzata di Insinna

Adriana Riccio
Adriana Riccio (Screenshot Instagram)

La compagna di Flavio Insinna ha quarant’anni, è originaria del Veneto ed istruttrice di taekwondo. Ma non solo. Adriana Riccio è una vera e propria campionessa, ha vinto infatti una medaglia di Bronzo ai Mondiali. La coppia è riuscita a tenere nascosta la loro relazione per evitare pettegolezzi di vario genere, ma quando si è famosi difficilmente poi si riesce a nascondere le notizie fino in fondo.

Flavio, inoltre, non ha mai nascosto il fatto di essere una persona complicata e che dopo la fine della relazione con Mariagrazia, si riteneva comunque propenso ad accogliere nuovamente l’amore qualora si fosse presentata l’occasione giusta. Quello con Adriana si può definire tranquillamente un colpo di fulmine nato tra gli studi Rai.

Anche dal profilo Instagram di Adriana non si trovano molte informazioni, ma c’è una dedica però che risalta particolarmente, quella per compleanno di Flavio Insinna: “Non c’è fine. Non c’è inizio. C’è solo l’infinita passione per la vita“. Va allora di cuore alla coppia un grande in bocca in lupo con la speranza di vederli più spesso insieme e chissà, magari per un passo anche più importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adriana (@adriana_riccio)

 

Impostazioni privacy