Chiara Ferragni, cardigan troppo corto: gambe in bella vista -FOTO

In una location natalizia Chiara Ferragni si mostra solo con un cardigan indosso sul divano: gambe in primo piano nelle foto

Chiara Ferragni
(Fonte Instagram)

Si avvicina il Natale anche in casa Ferragni, dove Chiara, Fedez e Leone hanno già addobbato casa in vista delle feste. Bellissime le foto condivise fino ad ora, dove l’aria di natale si fa sentire, come una dove Leo indossa un paio di corna da renna.

Il primo post che condivide oggi è un bellissimo piatto di spaghetti all’interno di una forma di parmigiano. Poi però la bellissima mamma si concentra su sé stessa e mette in risalto la sua sensualità con un nuovo post. Sdraiata sul divano il cardigan si alza e le gambe fanno impazzire tutti.

Chiara Ferragni, location natalizia e sensualità a dismisura: le gambe fanno girare la testa ai social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Manca sempre meno all’arrivo di Babbo Natale nelle case degli italiani e la bellissima Chiara Ferragni decide di anticipare un regalo ai suoi followers. Infatti la splendida influencer decide di postare una serie di foto sul suo profilo che innalzano la temperatura nonostante il freddo milanese.

Infatti quest’oggi la Ferragni si mostra sul suo divano di casa posando con indosso un cardigan color crema che però sdraiandosi sale troppo ed a prendere il ruolo di protagonista sono le sue gambe, con tanto di calze piene scritte. Occhi splendenti e make up perfetto per lei, unica nota negativa potremmo dire le scarpe sul divano. Nella descrizione chiede ai suoi followers se hanno già comprato tutti i regali di natale, sponsorizzando una promozione di ‘Calzedonia’. I mi piace per restare in tema fioccano ed arrivano ad oltre 70 mila a pochi minuti dalla condivisione del post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy