Chiara Ferragni “natalizia”: maglione, calze e niente più – FOTO

L’imprenditrice e web influencer Chiara Ferragni conquista i follower di Instagram con un abbigliamento elegante e seducente

Chiara Ferragni calze maglione niente
Chiara Ferragni – Screenshot Instagram

E’ tutto pronto o quasi per i festeggiamenti natalizi in casa Ferragni. La casa è già addobbata a dovere, nei minimi particolari e la sua “padrona” di casa, Chiara ha già in serbo qualche sorpresa per le sue fan.

La sexy blond girl milanese è riuscita a farsi strada con la sua indomabile bellezza. Come se non bastasse Chiara ha scommesso sull’imprenditoria di famiglia e alla fine è riuscita a mettere in piedi un blog alla moda, denominato “The Chiara Collection”. Gli addetti la definiscono la direttrice creativa di quest’opera d’arte, adattata all’eleganza e alla classe sopraffina femminile. La più grande delle sorelle Ferragni ama fare shopping e neanche quest’anno, considerate le difficoltà è caduta nella tentazione di rinunziarvi.

Ecco dunque la superproposta natalizia per le “fan di quartiere”, amanti della calzature più ricamate, il nuovo modello “Calzedonia” per intenderci. Le stesse indossate dalla nostra designer lombarda, in qualità di testimonial seducente dell’iniziativa. Con il solo maglione di lana e niente più: un sogno ad occhi aperti per i follower dello spettacolo natalizio

Chiara Ferragni, costume e vasca in pieno inverno: l’atmosfera si surriscalda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Anche se non è più tempo di mare, spiaggia e sole sul volto per rifarsi l’abbronzatura, il costume non passa mai di modo. Al posto del mare, ci sono luoghi dove potersi andare a rilassare, con la presenza di poche persone intorno. Oppure all’interno di un set fotografico, pronti a esprimere la propria bellezza.

Parliamo della maestra di tutte le influencer oggi in circolazione: la bella e bionda Chiara Ferragni. Sempre in compagnia di suo figlio Leone, ogni tanto lo deve pur lasciare per girare su qualche set e farsi scattare qualche foto in posizioni e pose davvero osé. Mai troppo volgare, ogni tanto delizia i suoi follower con dei selfie nel posto in cui lavora.

Nell’ultimo scatto si è presentata interamente in costume, nemmeno fosse al mare o in spiaggia a prendere il sole. Sarà il ricordo, sarà l’amore, o altro, ma rivederla in costume, per molti follower, è stato davvero un piacere.

Sbanca ancora, con un suo selfie sul posto di lavoro. In didascalia lo scrive in inglese: “Today on set was awesome”, che tradotto in italiano vuol dire: “Oggi, sul set, è stato fantastico”. Si sarà divertita a farsi fotografare vicino a una vasca piena d’acqua, una piscina calda in pieno inverno. Il colore del costume risalta quello degli occhi. Lei è davvero straordinaria come sempre, con il “balcone” anche in bella vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Qui, invece, mentre posta una foto e si fa i complimenti da sola. Si dice essere onorata nell’essere una delle 20 personalità più influenti (proprio per rimanere in tema) di questo 2020. Chissà cosa le aspetterà per il prossimo, sicuramente il suo secondo parto.

 

Impostazioni privacy