Mara Carfagna sta vivendo un momento molto difficile. Dopo tanti giorni di grande difficoltà, arriva l’attesa buona notizia. Ecco tutte le ultime novità che trapelano sulle sue condizioni di salute
L’ultimo periodo è stato veramente molto complicato per Mara Carfagna. La nota politica italiana ha avuto a che fare con seri problemi di salute che l’hanno fortemente limitata nelle ultime settimane, ma ora finalmente sembrano migliorare le sue condizioni. Nata nel 1975 è salita alla ribalta come politica del Popolo delle Libertà prima e Forza Italia poi. I suoi ideali di centro-destra la portano ben presto ad affermarsi tra i seguaci di Silvio Berlusconi, nonostante le tante polemiche associate spesso al suo nome. Il passato da ex modello sembra infatti aver pesato inizialmente nella reputazione della Carfagna che ora, però, ha raggiunto ruoli di assoluto spicco.
La svolta arriva, infatti, quando, dopo essersi affermata negli anni diventa Ministro per le pari opportunità nel quarto Governo Berlusconi. Nel marzo 2018 riesce a ricoprire un altro ruolo di assoluto rilievo: da allora è infatti vicepresidente della Camera dei Deputati. Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute hanno allarmato non poco. Ecco gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Mara Carfagna è incinta: un indizio “smaschera” la parlamentare – FOTO
Mara Carfagna sta finalmente meglio: il punto della situazione
Dallo scorso 2 dicembre ha avuto inizio un vero e proprio calvario per la Carfagna. E’ stata infatti ricoverata per una polmonite, come hanno riportato delle fonti di Forza Italia. Per fortuna, l’evento non era riconducibile al Covid-19. Con il ricovero al Gemelli di Roma, la vicepresidente della Camera ha dovuto staccarsi dalla figlia Vittoria di soli due mesi. Un momento particolarmente brutto per la Carfagna, dunque, e non solo per la sua salute. Secondo quanto riporta Dagospia, però, sarebbe finalmente arrivata una buona notizia: sarebbe stata dimessa dal Gemelli mercoledì scorso in gran segreto.